OLIVER-SPORT

La OLIVER Racket Company è stata fondata nel 1938 da Jack OLIVER ad Adelaide (Australia). Fino alla fine degli anni '70, OLIVER SPORT è stato uno dei più importanti produttori di racchette da tennis e da squash in Australia e negli Stati Uniti. Già nel 1952, l'australiano Frank Sedgmann vinse Wimbledon e gli US Open in una sola stagione con la leggendaria racchetta “BLUEBIRD”. OLIVER-SPORT è arrivata in Europa 30 anni fa e si è affermata come specialista degli sport con racchetta in tutto il
Attività
OLIVER-SPORT GmbHAzienda n. HRB715265
Indirizzo
Dieselstraße, 10, 10, 10
69221 DOSSENHEIM
DE
Politica di reso
30_Giorni
Caricamento in corso...

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Avviso legale

Impronta OLIVER-SPORT GmbH Dieselstr. 10 D-69221 Dossenheim Telefono: +49 6221 35478 08 Fax: +49 6221 35478 07 E-mail: info(AT)oliver(MINUS)sport(PUNKT)de Amministratori delegati: Olaf Grauel, Andreas Dittmar Partita IVA: DE 345876360 Codice fiscale: 32496/70475 Tribunale locale: Mannheim HRB 715265 Le pubblicazioni contenute in queste pagine sono soggette alla legge tedesca sul copyright. La duplicazione, l'elaborazione e qualsiasi tipo di utilizzo al di fuori dei limiti della legge sul copyright richiedono il consenso scritto di OLIVER-SPORT GmbH. Non si assume alcuna responsabilità per la correttezza e la completezza dei contenuti di questo sito. I link esterni elencati conducono a contenuti di fornitori esterni. Il rispettivo fornitore è responsabile di questi contenuti.

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da OLIVER-SPORT entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

Periodo di reso 30 giorni Politica di reso L’utente può rendere la merce acquistata da OLIVER-SPORT sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere, presso i punti vendita Decathlon, la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da OLIVER-SPORT. Processo di restituzione L’ ordine non include un’etichetta di reso: Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza e gratuitamente.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da OLIVER-SPORT sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: - Utilizzo improprio della merce - Personalizzazione della merce - Danni riconducibili alla normale usura del prodotto - Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da OLIVER-SPORT.

Tempi di consegna dei corrieri

2-3 giorni Attenzione: Non effettuiamo consegne in Sicilia e Sardegna.