Oreste Sport

Oreste Sport nasce nel lontano 1988 per volontà del Sig. Oreste. Fin dall'inizio l'onestà e il rispetto per tutti i clienti hanno caratterizzato la nostra attività. Oggi il negozio è gestito da Stefano, il figlio di Oreste, garista di trota lago e appassionato di svariate tecniche di pesca. Stefano e il suo staff hanno sempre a disposizione un sincero, cordiale e speriamo utile consiglio per il garista, per il pescatore sportivo, ma soprattutto per il neofita alle prime armi. Stefano segue
Attività
ORESTE SPORT di Stefano SossiAzienda n. 02706180029
Indirizzo
18 Via della Libertà,,
13862 BRUSNENGO
IT
Politica di reso
30_Giorni
Caricamento in corso...

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da Oreste Sport entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da Oreste Sport sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere, presso i punti vendita Decathlon, la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Oreste Sport . L’ ordine non include un’etichetta di reso: Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza e gratuitamente.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da Oreste Sport sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: Utilizzo improprio della merce Personalizzazione della merce Danni riconducibili alla normale usura del prodotto Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Oreste Sport.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 2 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 3 giorni Corriere: GLS