Originals Europe

L'attività principale della nostra azienda è la vendita di articoli sportivi di marca - calzature, abbigliamento e accessori - per uomo, donna e bambino. Vendiamo solo prodotti originali di marchi come: adidas, Nike, Puma, Converse, Vans, Under Armour, DC Shoes, Skechers, Lacoste, New Balance e UGG Australia.
Attività
Originals SRLAzienda n. J22/722/2006
Indirizzo
Calea Cristesti 707250
707250 Sat Holboca, Comuna Holboca,
RO
Politica di reso
30_Giorni
Caricamento in corso...

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Resi gratuiti.

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da nome venditore entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso, , presso i punti vendita Decathlon., di un prodotto venduto e spedito da Originals. Resi facili e gratuiti Come iniziare: Inviaci un messaggio sulla piattaforma Decathlon per avviare il reso. Invieremo un'etichetta di reso prepagata (gratuita). Il corriere ritirerà il prodotto da casa tua entro un massimo di 2-5 giorni lavorativi. Processo senza problemi: Vogliamo che tu ami ciò che indossi. Se il prodotto non ti sta bene o non soddisfa le tue aspettative, puoi restituirlo gratuitamente. Per i cambi, la spedizione è anche a nostro carico! Importante: I resi gratuiti sono disponibili solo con il nostro corriere partner. Contattaci per organizzare un ritiro. Se utilizzi un altro corriere, coprirai i costi di reso. Condizioni di reso I prodotti devono essere nelle condizioni originali con tutti gli accessori e la confezione intatti. Indirizzo di reso: Destinatario: SC Originals SRL Indirizzo: Calea Cristesti n. 79, Holboca, Iasi, Romania, 707250 Email: [email protected] Telefono: +40742038525 Procedura post-reso: Dopo aver verificato il prodotto restituito, il nostro team ti contatterà per organizzare una sostituzione o un rimborso. Rimborsi: Il reso viene effettuato sullo stesso metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'ordine. Linee guida per il reso: Gli articoli devono essere nelle condizioni originali con tutte le etichette e gli accessori. I rimborsi vengono elaborati entro 14 giorni di calendario dalla cancellazione. Motivi del rifiuto del reso: I resi verranno rifiutati se i prodotti sono: Danneggiati, sporchi o imballati in modo improprio. Usati, mostrano segni di usura o hanno odori inappropriati. Non possiamo spedire in Sardegna e Sicilia.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da Originals sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon, tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Originals. Originals concede al consumatore una garanzia commerciale, a condizione che vengano rispettate le raccomandazioni per l'uso e la manutenzione. In caso di non conformità del prodotto, il consumatore ha il diritto di chiederne la sostituzione o la restituzione del valore equivalente del prodotto. In caso di reclamo, Originals potrà sostituirlo con uno identico o, se non disponibile a magazzino, con un altro prodotto, con facoltà di pagare o rimborsare la differenza di prezzo. Se il prodotto non è disponibile e il consumatore non intende sostituire il prodotto difettoso con un altro prodotto, Originals rimborserà al consumatore il valore del prodotto, entro un termine massimo di 14 giorni di calendario dalla data di ricezione del reclamo scritto . Interventi non autorizzati sul prodotto, il mancato rispetto delle istruzioni di manutenzione e pulizia, nonché il suo utilizzo in condizioni diverse da quelle per cui è stato progettato, fanno decadere la garanzia. Nel caso specifico delle calzature, il disagio, l'infortunio o la deformità del piede e il danneggiamento delle calzature dovuto all'uso di calzature di misura o forma non corrette, nonché l'uso o la manutenzione impropri, sono di esclusiva responsabilità del consumatore e annullano la garanzia. L'uso eccessivo e anomalo, improprio o mancanza di cura, negligenza, uso improprio invaliderà la garanzia. Le calzature possono essere realizzate in tutto o in parte dalla manifattura e possono pertanto presentare lievi differenze o irregolarità. Questi non sono difetti di fabbricazione e sono indice di autenticità. Il lavaggio delle scarpe con acqua o in lavatrice, la pulizia con detersivi o prodotti sbiancanti è effettuato a proprio rischio e comporta la perdita della garanzia. I prodotti Originals non sono responsabili per i difetti derivanti dal contatto con il suolo, dalla rugosità del suolo, né per i difetti derivanti dall'appendere o stirare su oggetti taglienti, metalli, pietre, vetro, ecc. La garanzia non copre i danni causati dal contatto con acqua, neve, solventi, carburanti, sabbia, catrame, bitume morbido o altri materiali corrosivi. Le eccezioni sono le scarpe con TEX o membrane di gomma. Le spese di spedizione dell'impegno sono a carico di Originals. Non possiamo spedire in Sardegna e Sicilia.

Tempi di consegna dei corrieri

Consegna in 2 - 3 giorni Non spediamo in Sardegna e Sicilia.