Gratuito
Nome del fornitore di servizi: Star Forma giuridica: Srl Rappresentante autorizzato: Massimiliano Vercellino Indirizzo presso il quale è stabilito il prestatore di servizi: Via Nazario Sauro 11/B 13900 Biella Italia Dettagli del contatto Indirizzo email: [email protected] Telefono: +39 0154190158 Tribunale di iscrizione/registro delle imprese: Biella Numero di registrazione: BI 184375 Partita IVA (§ 27a legge sull'imposta sulle vendite): IT02250880024 Informazioni o link alla piattaforma europea di risoluzione delle controversie online: https://ec.europa.eu/consumers/odr/ Il venditore si impegna ad offrire solo prodotti e servizi conformi alle disposizioni applicabili del diritto dell'Unione (autocertificazione ai sensi dell'art. 30 cpv. 1 lett. e DSA).
La merce resa viene rimborsata da Otticanet entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.
L’utente può rendere la merce acquistata da Otticanet sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Otticanet presso i punti vendita Decathlon. Cosa devi fare? Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza.
I prodotti venduti da Otticanet sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Otticanet.
Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 1-3 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 3-4 giorni Corrieri: GLS, TNT, Fedex o DHL