Le spese di restituzione sono gratuite.
Hai 30 giorni di tempo dalla ricezione del prodotto per restituirlo. Il prodotto deve essere nuovo, inutilizzato e nella sua confezione originale. Puoi richiedere il reso del tuo ordine attraverso il tuo spazio personale seguendo queste passaggi: 1. Accedo al mio spazio personale da: https://www.decathlon.es/es/login 2. Dalla sezione "Acquisti" clicco su "Vedi dettagli" e seleziono "Reso". Poi, Seleziono "Etichetta ordine". 3. Il servizio clienti di Decathlon gestirà la tua richiesta di reso entro un certo periodo 72 ore lavorative e ti invierà le istruzioni via e-mail. Se il tuo ordine include l'etichetta di reso, segui le seguenti istruzioni: 1. Imballa i tuoi articoli in modo sicuro, nella scatola originale. 2. Apporre l'etichetta di reso in un'area visibile del pacco. 3. Spedire all'indirizzo sopra indicato. *Il reso non è disponibile nei negozi e magazzini Decathlon. *I prodotti personalizzati o realizzati su ordinazione non possono essere restituiti. *I prodotti nutrizionali non possono essere restituiti non sigillati o aperti. *Il tempo massimo per il rimborso dalla consegna al trasportatore è di 14 ore giorni di calendario. *Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento.
I prodotti acquistati su Decathlon.it hanno una garanzia di tre anni a partire dal 1° gennaio 2022, prodotti acquistati con data precedente, la garanzia è di due anni. La garanzia è applicabile ogniqualvolta sia dovuta ad un danno causato dal normale utilizzo del difetto del prodotto o di fabbricazione. *Sarà obbligatorio presentare lo scontrino fiscale o la fattura di acquisto. *In alcuni casi verranno richieste immagini/video. Per elaborare una garanzia: Accedi a Decathlon.es, clicca su “AIUTO”, quindi seleziona “Contatti”. il nostro Centro Relazioni Utenti”, quindi seleziona l'opzione “e-mail”. elettronico” e seleziona la categoria “I miei ordini online MARKETPLACE”, ricordati di inserire il file il tuo numero d'ordine, lo troverai nella email di creazione del tuo ordine, lo identificherai facilmente poiché inizia con “ES” seguito da 10 cifre. Lasciare per iscritto il motivo dell'attivazione della garanzia corredato da immagini e video che Aiutaci a gestirlo rapidamente.
Tipsa y Seur