PADEL MARKET

Padel Market nasce dalla passione per il paddle tennis e dal desiderio di facilitare la crescita e la diffusione di questo sport, offrendo i migliori prodotti al miglior prezzo. Siamo un team di professionisti con oltre 15 anni di esperienza nel paddle tennis e nella vendita di prodotti online. Selezioniamo i migliori marchi e i migliori prodotti per offrirti la migliore esperienza in campo.
Attività
EUROPEAN PADEL MARKET S.L.Azienda n. B05379060
Indirizzo
C/ DOCTOR ESQUERDO 105, 28007 Madrid, Madrid, España,,,,,
28007 MADRID
ES

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Le spese di restituzione sono gratuite.

Modalità di reso

Hai 30 giorni di tempo dalla ricezione del prodotto per restituirlo. Il prodotto deve essere nuovo, inutilizzato e nella sua confezione originale. Puoi richiedere il reso del tuo ordine attraverso il tuo spazio personale seguendo queste passaggi: 1. Accedo al mio spazio personale da: https://www.decathlon.es/es/login 2. Dalla sezione "Acquisti" clicco su "Vedi dettagli" e seleziono "Reso". Poi, Seleziono "Etichetta ordine". 3. Il servizio clienti di Decathlon gestirà la tua richiesta di reso entro un certo periodo 72 ore lavorative e ti invierà le istruzioni via e-mail. Se il tuo ordine include l'etichetta di reso, segui le seguenti istruzioni: 1. Imballa i tuoi articoli in modo sicuro, nella scatola originale. 2. Apporre l'etichetta di reso in un'area visibile del pacco. 3. Spedire all'indirizzo sopra indicato. *Il reso non è disponibile nei negozi e magazzini Decathlon. *I prodotti personalizzati o realizzati su ordinazione non possono essere restituiti. *I prodotti nutrizionali non possono essere restituiti non sigillati o aperti. *Il tempo massimo per il rimborso dalla consegna al trasportatore è di 14 ore giorni di calendario. *Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento.

Modalità di garanzia

I prodotti acquistati su Decathlon.it hanno una garanzia di tre anni a partire dal 1° gennaio 2022, prodotti acquistati con data precedente, la garanzia è di due anni. La garanzia è applicabile ogniqualvolta sia dovuta ad un danno causato dal normale utilizzo del difetto del prodotto o di fabbricazione. *Sarà obbligatorio presentare lo scontrino fiscale o la fattura di acquisto. *In alcuni casi verranno richieste immagini/video. Per elaborare una garanzia: Accedi a Decathlon.es, clicca su “AIUTO”, quindi seleziona “Contatti”. il nostro Centro Relazioni Utenti”, quindi seleziona l'opzione “e-mail”. elettronico” e seleziona la categoria “I miei ordini online MARKETPLACE”, ricordati di inserire il file il tuo numero d'ordine, lo troverai nella email di creazione del tuo ordine, lo identificherai facilmente poiché inizia con “ES” seguito da 10 cifre. Lasciare per iscritto il motivo dell'attivazione della garanzia corredato da immagini e video che Aiutaci a gestirlo rapidamente.

Tempi di consegna dei corrieri

Tipsa y Seur