Noi di Black Crown vogliamo che tu sia soddisfatto del tuo ordine. Pertanto, vi forniamo diversi metodi per restituire un articolo che potrebbe non soddisfare le vostre esigenze o aspettative. Possibili casi di restituzione o ritiro: A. Il prodotto è sbagliato, ha un difetto o è stato danneggiato durante il trasporto: Facciamo molta attenzione a garantire che tutti i nostri articoli e le consegne siano in perfette condizioni. Se, anche così, ricevete un articolo errato o difettoso, contattateci immediatamente a [email protected] o chiamateci al 936 115 974. Prima di aprire il prodotto, controllate che l'imballaggio corrisponda a quello ordinato: colore, dimensioni, finitura, ecc. In caso di anomalie, fate anche un reclamo immediato prima di aprire il sigillo o l'imballaggio. Se il prodotto è stato danneggiato durante il trasporto, è essenziale che ci informi entro 30 giorni (lavorativi) dal ricevimento della merce e che annoti l'incidente sulla bolla di consegna del trasportatore. I prodotti devono essere restituiti in un modo che li protegga, includendoli in una scatola o borsa protettiva. Black Crown mette a disposizione dell'acquirente una società di trasporto per il ritiro della merce, gratuitamente. Se si desidera restituire la merce con una compagnia di trasporto diversa da quella offerta da Black Crown, e la compagnia di trasporto selezionata offre tariffe più alte, si dovrà pagare la differenza nel costo del trasporto. B. Cancellazione: Non vogliamo che tu tenga qualcosa che non ti piace, quindi puoi restituire un articolo se non soddisfa le tue aspettative. Pertanto, in conformità con le disposizioni della legge sulla protezione dei consumatori, avete il diritto di recesso, in virtù del quale è possibile restituire il prodotto. L'esercizio di questo diritto di recesso deve essere fatto entro un periodo massimo di 30 giorni di calendario dal ricevimento. Deve notificarci, inviando una e-mail a [email protected], la sua decisione di recedere dall'acquisto effettuato. In questo caso, il costo del trasporto sarà a carico del cliente.
I prodotti devono essere restituiti in modo sicuro, inclusi in una scatola o borsa protettiva. Black Crown fornirà all'acquirente una compagnia di spedizioni per il ritiro della merce, gratuitamente. Se si desidera restituire la merce con una compagnia di spedizione diversa da quella offerta da Black Crown, e la compagnia di spedizione selezionata offre tariffe più alte, vi sarà richiesto di pagare la differenza nelle spese di spedizione.
Garanzie Tutti i nostri prodotti sono garantiti a livello nazionale contro i difetti di fabbricazione per 4 mesi dalla data di acquisto. La garanzia non copre i danni causati dall'uso improprio o dalla normale usura. In caso di un prodotto difettoso, possiamo procedere, se necessario, alla riparazione, sostituzione, riduzione del prezzo o risoluzione del contratto, che sarà gratuito per il consumatore e l'utente. Questo sarà gratuito per il consumatore e l'utente. Saremo responsabili di qualsiasi difetto di conformità che si manifesti entro due anni dalla consegna. Il consumatore e l'utente devono informarci del difetto di conformità entro due mesi dalla consegna. Il consumatore e l'utente devono informarci del difetto di conformità entro due mesi dal momento in cui ne sono venuti a conoscenza. Fino a prova contraria, i prodotti sono considerati conformi alla a condizione che soddisfino tutti i seguenti requisiti: (a) Sono conformi alla descrizione data e possiedono le qualità del prodotto che abbiamo presentato al consumatore e utente nel contratto. (a) Sono conformi alla descrizione data e possiedono le qualità del prodotto che abbiamo presentato al consumatore e all'utente sotto forma di campione o modello. (b) Sono adatti agli scopi a cui sono normalmente destinati prodotti simili. (c) sono di una qualità e di una prestazione che il consumatore e l'utente possono ragionevolmente aspettarsi, e (c) sono di una qualità e di una prestazione che il consumatore e l'utente possono ragionevolmente aspettarsi, data la natura del prodotto.