PAGAIATE

La parola rivenditore ci sta stretta, il nostro team testa personalmente tutti i prodotti, li conosciamo nel dettaglio e possiamo consigliarti al meglio. Puoi acquistare con la consulenza dei migliori esperti del settore. Selezioniamo per te solo prodotti di grande qualità. Pagaiate con noi!
Attività
PAGAIATE.IT s.r.o.Azienda n. 14110806
Indirizzo
Jana Palacha,,
53002 PARDUBICE-STARÉ MĚSTO
CZ
Politica di reso
30_Giorni
Caricamento in corso...

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Il reso è gratuito.

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da PAGAIATE entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da PAGAIATE sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da PAGAIATE presso i punti vendita Decathlon. La merce non deve essere usata o danneggiata! Qualsiasi danneggiamento riscontrato al momento della ricezione, deve essere comunicato entro 3 giorni dal ricevimento della merce e prima di procedere con il montaggio e/o l’installazione. Informazioni per il reso: 1. Inserisci la merce nell’imballo originale, sigillando in maniera sicura. 2. Contatta il Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Concorderemo insieme una data per il ritiro a casa tua tramite GLS. Non devi stampare niente, ci pensa il corriere.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da PAGAIATE sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e la fattura/numero d'ordine, per poter esaminare il vostro caso di garanzia in modo più dettagliato. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da PAGAIATE.

Tempi di consegna dei corrieri

Una volta completato il processo di acquisto, procederemo a preparare il tuo ordine. Processiamo gli ordini dal lunedì al venerdì. Gli ordini ricevuti durante il fine settimana verranno presi in carico il lunedì successivo. I tempi di consegna del tuo ordine dipenderanno dal Corriere e dalla località di consegna. Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 3-5 giorni lavorativi. Tempistica media di consegna per le isole: 5-7 giorni lavorativi. Per giorni lavorativi si intende: lu-ve Corriere: DHL, GLS