Gratuito
La merce resa viene rimborsata da PARAX GmbH entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.
L’utente può rendere la merce acquistata da PARAX GmbH sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da PARAX GmbH presso i punti vendita Decathlon. Invia la tua richiesta di reso al recapito WhatsApp +39 339 995 8787. Il Servizio Clienti Decathlon Marketplace prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. Puoi restituire i tuoi prodotti nelle loro condizioni originali entro 30 giorni. Quando si restituiscono i prodotti, devono essere in buone condizioni e non danneggiati. Questo significa che la staffa non deve essere ancora avvitata perché il ritorno sia approvato. Il prodotto deve essere ben imballato. Assicuratevi che il legno e il metallo siano imballati singolarmente e ben protetti dai graffi. Soprattutto, le viti non devono essere allentate nell'imballaggio. Scrivi una breve e-mail a [email protected] per annunciare il tuo ritorno. Ti invieremo quindi un modulo di restituzione via e-mail. Compila il modulo di restituzione e allegalo al pacco.
I prodotti venduti da PARAX GmbH sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: Utilizzo improprio della merce Personalizzazione della merce Danni riconducibili alla normale usura del prodotto Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare un messaggio di testo o audio al recapito WhatsApp +39 339 995 8787 del Servizio Clienti Decathlon Marketplace. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da PARAX GmbH. (1) Entro il periodo di garanzia, rimedieremo gratuitamente a tutti i difetti dei prodotti, nella misura in cui si basano su difetti di materiale e di fabbricazione. In questi casi, si prega di contattare [email protected]. Cercheremo di contattarvi il prima possibile e di trovare una soluzione al vostro problema. (2) La garanzia non si applica a: Danni dovuti a un'errata installazione sul muro, Danni dovuti a un uso improprio e a incidenti (per esempio, graffi successivi, ecc.), sporcizia dopo la conclusione del contratto. (3) Se i prodotti PARAX GmbH sono difettosi, si prega di presentare la fattura come prova quando si fa la richiesta.
Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 3 - 7 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 7 - 10 giorni Corriere: DHL