Picsil

Nel 2012, un partner di formazione ci ha "sfidato" a fare le nostre cose. Da allora, non abbiamo smesso di evolverci e di crescere sempre con due idee chiare: prodotti made in Spain e di alta qualità. Sappiamo che non è il modo semplice. Il modo più semplice sarebbe importare prodotti da un altro paese. Ma ci impegniamo per la qualità e il servizio clienti. Nel corso degli anni abbiamo prodotto migliaia di impugnature per altri marchi come parte della nostra crescita...
Attività
PicsilAzienda n. B71320287
Indirizzo
Polígono Industrial Calle A Nº10,
31592 Pamplona
ES
Politica di reso
30_Giorni

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da Picsil entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da Picsil sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Picsil presso i punti vendita Decathlon. Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da Picsil sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario contattare il Servizio Clienti Decathlon. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Picsil. * E' obbligatorio presentare il biglietto o la fattura di acquisto.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 2-3 Tempistica media di consegna per le isole: 5-7 Corriere: GLS