Gratuito
Il rimborso verrà elaborato e completato non appena il pacco raggiungerà il nostro magazzino e i nostri colleghi della Qualità del prodotto avranno verificato che il prodotto restituito è in perfette condizioni. L'operazione completa può richiedere fino a 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Grazie per la vostra pazienza.
Per effettuare un reso è necessario seguire i seguenti passaggi: 1. Seleziona il motivo del reso dall'elenco per ogni prodotto da restituire 2. Collocare il prodotto nella scatola di spedizione del prodotto originale. Attacca l'etichetta di reso sulla scatola. 3. Consegna il pacco all'ufficio postale più vicino. 4. Comunicaci il numero di tracciabilità della spedizione e l'azienda con cui hai stipulato il contratto di restituzione.
Tutti i prodotti venduti da HAWKERS sono soggetti a una garanzia di 2 anni. La garanzia offre la possibilità che nel caso in cui il prodotto ricevuto dal cliente arrivi difettoso con responsabilità oltre quella del cliente, una nuova unità dello stesso modello verrà inviata a titolo gratuito a titolo di risarcimento o, nel caso in cui non possa essere inviata una nuova unità dello stesso modello, una nuova unità di un altro modello verrebbe inviata per lo stesso importo del primo prodotto, a discrezione del cliente. I prodotti difettosi per cause diverse da quanto sopra non daranno luogo a risarcimento, come negligenza, uso improprio o usura naturale del prodotto. Contestualmente, per godere del diritto di garanzia, sarà necessario fornire lo scontrino d'acquisto originale o altra prova d'acquisto. Se vuoi fare un reclamo in garanzia, contattaci e fornisci foto e video che mostrino chiaramente sia il difetto che il numero dell'articolo (che compare all'interno delle aste) e l'intero prodotto.
Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 2 - 12 giorni Non consegnamo nelle isole Sardegna e Sicilia. Corriere: ZELERIS