Gratuito
I prodotti restituiti saranno rimborsati dal venditore POLISPORT entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto restituito da parte del cliente. Il rimborso sarà effettuato esclusivamente con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine, senza eccezioni.
Può restituire gli ordini acquistati dal venditore POLISPORT nel Marketplace di Decathlon entro 30 giorni dalla ricezione degli ordini, senza specificare un motivo. In caso di mancata risposta del venditore entro 48 ore lavorative, è possibile inviare un'e-mail a [email protected], dove Decathlon inoltrerà la vostra richiesta
I prodotti venduti da POLISPORT sul Marketplace della Decathlon godono di una garanzia di 2 anni a partire dalla data di consegna della merce. La garanzia copre eventuali danni o malfunzionamenti del prodotto imputabili all'uso a cui il prodotto era destinato o a difetti di fabbricazione. La garanzia non copre: • Utilizzo improprio dei beni; • Personalizzazione dei beni; • Danneggiamenti attribuibili all'usura normale del prodotto; • Danneggiamenti accidentali Sarà necessario allegare fotografie o video che comprovino il difetto riscontrato nel prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato in base alla valutazione effettuata dal distributore POLISPORT. Contatta il Servizio Clienti Decathlon per avere assistenza in caso di difettosità.
Tempo medio di consegna in Italia continentale: 3/5 giorni Non effettuiamo consegne nelle isole. Corrieri: DPD - Italia