Q-TRADE SPORT

Q-TRADE SPORT nasce dall'incontro di un team di professionisti operanti nel settore dello sport e del commercio. L'azienda si è imposta immediatamente sul mercato per la qualità dei prodotti offerti, la serietà nel lavoro e un preciso e rapido servizio di assistenza. L'offerta comprende una vasta gamma di articoli sportivi: fitness, yoga, running, sport di squadra, outdoor, sport di racchetta, dispositivi elettronici e molto altro!
Attività
Q-TRADE S.R.L.Azienda n. 05257940287
Indirizzo
Vicolo Raffaello Sanzio 10,
35020 ALBIGNASEGO
IT
Politica di reso
30_Giorni

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da Q-Trade Sport entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da Q-Trade Sport sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere, presso i punti vendita Decathlon, la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da nome venditore. L’ ordine non include un’etichetta di reso: Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza e gratuitamente. I resi saranno rimborsati se ricevuti in buone condizioni e non utilizzati, imballati nella confezione originale (integra/sigillata e completa di manuali).

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da Q-Trade Sport sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Q-Trade Sport.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 3 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 5 giorni Corriere: BRT, SDA