Rebike EU

Rebike Mobility è il più grande rivenditore di biciclette elettriche della Germania e gestisce il più grande e moderno centro di ricondizionamento di biciclette elettriche d'Europa. L'azienda con sede a Monaco di Baviera vende biciclette elettriche ricondizionate di marchi leader sulla piattaforma online rebike.com, nei mercati dell'usato gestiti da partner come Decathlon e nei propri negozi di Monaco, Francoforte sul Meno e Oberstdorf. I clienti beneficiano di un'ampia gamma di modelli, di
Attività
Rebike Mobility GmbHAzienda n. HRB 240957
Indirizzo
Aidenbachstraße, 54, 54, 54, 54, 54
81379 MÜNCHEN
DE
Politica di reso
30_Giorni
Il venditore certifica e dichiara che tutti i prodotti e i servizi offerti sul Marketplace Decathlon sono conformi ai requisiti di tutte le normative e leggi vigenti nell'Unione Europea.

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da Rebike Mobility GmbH entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da nome venditore sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere, presso i punti vendita Decathlon, la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da nome venditore . L’ ordine non include un’etichetta di reso: Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza e gratuitamente.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da Rebike Mobility GmbH sul mercato Decathlon sono coperti da una garanzia di 1 anno a partire dalla data di consegna della merce. Inoltre, Rebike Mobility GmbH concede una garanzia di 2 anni sulla batteria e sul motore. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: • Utilizzo improprio della merce • Personalizzazione della merce • Danni riconducibili alla normale usura del prodotto • Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Rebike Mobility GmbH.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 6/9 giorni. Non effettuiamo consegne in Sicilia e Sardegna. Corriere: Emons