Recovery Plus

Dagli atleti agli atleti, portiamo le tue prestazioni al livello successivo. #gotothenextlevel
Attività
TESAL GROUP CANARIES S.LAzienda n. B76292010
Indirizzo
PICO DE LA PILA, 26, 26, 26
35628 PÁJARA
ES
Politica di reso
30_Giorni
Il venditore certifica e dichiara che tutti i prodotti e i servizi offerti sul Marketplace Decathlon sono conformi ai requisiti di tutte le normative e leggi vigenti nell'Unione Europea.

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

I prodotti restituiti sono rimborsati dal venditore Recovery Plus 14 giorni dopo il ricevimento del prodotto restituito da parte del cliente. Il rimborso viene effettuato esclusivamente con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per creare l'ordine senza eccezioni.

Modalità di reso

Puoi restituire gli ordini acquistati al venditore Recovery Plus entro 30 giorni dal ricevimento della merce, senza specificarne il motivo. Se l'ordine non include un'etichetta di reso/informazioni sul reso, per effettuare il reso è necessario inviare un'e-mail direttamente a [email protected]. Sarà necessario allegare fotografie/video per verificare lo stato del prodotto. Se non ricevi una risposta dal venditore entro 48 ore lavorative, puoi farlo inviare una mail al Servizio Clienti Decathlon.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da Recovery Plus sul Marketplace di Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danno o malfunzionamento del prodotto imputabile all'uso per cui il prodotto era destinato o un difetto di fabbricazione. La garanzia non copre: ● Uso improprio del prodotto; ● Personalizzazione del prodotto; ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto; ● danni accidentali; Per usufruire della garanzia è necessario inviare un'e-mail direttamente a [email protected]. Sarà necessario allegare fotografie/video che dimostrino il difetto riscontrato nel prodotto. Il prodotto può essere riparato, sostituito o rimborsato in base alla valutazione del difetto che verrà effettuata dal fornitore di Recovery Plus. È necessario presentare la ricevuta di acquisto per verificare la data di decorrenza della garanzia. Se non ricevi una risposta dal venditore entro 48 ore lavorative, puoi contattare il Servizio Clienti Decathlon.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempo medio di consegna per l'Italia: 2-7 giorni