Resi gratuiti tramite il nostro portale dei resi: Seguire i passi successivi: visita retro-cycling.shipping-portal.com >> inserire il codice postale Inserire il numero d'ordine Decathlon (esempio: it0123456789 ) Seguire i passaggi del portale di restituzione - scegliere un punto di consegna - Indicare nel portale se si desidera effettuare un cambio o ricevere un rimborso (parziale). Stampare l'etichetta di restituzione e aggiungerla al pacco da restituire. Imballare bene gli articoli in modo che non si verifichino danni (preferibilmente nell'imballaggio originale). consegnarlo al punto di consegna di vostra scelta e chiedere al punto di consegna una conferma della consegna del pacco. Elaboriamo i resi entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento.
L'importo dell'ordine dovuto sarà rimborsato entro 14 giorni dalla notifica del reso, a condizione che il prodotto sia già stato ricevuto in buono stato. Gli articoli promozionali come cappellini, asciugamani e simili devono essere restituiti insieme agli articoli corrispondenti della campagna promozionale.
L’utente può rendere la merce acquistata da Connecting Minds BV / Retro Cycling sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. Connecting Minds BV / Retro Cycling garantisce il rimborso di tutti gli articoli restituiti, a condizione che gli articoli siano restituiti in buone condizioni. La sostituzione con un'altra taglia è possibile fino a 2 mesi dopo l'acquisto. Sia per i resi che per i cambi, gli articoli non devono essere danneggiati, sporchi, lavati, alterati o presentare segni di utilizzo e il marchio di abbigliamento appeso non viene rimosso. ATTENZIONE: non è possibile richiedere un cambio o un rimborso per un prodotto venduto e spedito da Connecting Minds BV / Retro Cycling presso i negozi Decathlon; per le richieste di cambio o rimborso utilizzare il portale di restituzione di Connecting Minds BV / Retro Cycling . Per la restituzione utilizzare il portale di restituzione di Connecting Minds BV / Retro Cycling; Visitare: retro-cycling.shipping-portal.com >> (consultare anche il foglio di istruzioni per la restituzione che è stato inviato con la merce) seguire i passaggi e stampare l'etichetta di restituzione. Riporre la merce nell'imballaggio originale, chiudendo bene. Applicare l'etichetta di reso sul pacco, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sull'etichetta. Consegnare il pacco a Poste Italia. Oppure inviare la richiesta di reso all'indirizzo WhatsApp +39 339 995 8787. Il Servizio Clienti di Decathlon Marketplace si occuperà della tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in tutta sicurezza.
I prodotti venduti da Connecting Minds BV / Retro Cycling sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: Utilizzo improprio della merce Personalizzazione della merce Danni riconducibili alla normale usura del prodotto Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare un messaggio di testo o audio al recapito WhatsApp +39 339 995 8787 del Servizio Clienti Decathlon Marketplace. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Connecting Minds BV / Retro Cycling. Inserire eventuali documenti necessari all’attivazione della garanzia o eventuali estensioni di garanzia. Inserire eventuali esempi concreti in cui la garanzia risponde e altri in cui non risponde.
Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 2-3 giorni lavorativi Tempistica media di consegna per le isole: 3-5 giorni lavorativi Corriere: PostNl / Poste Italia