IN CASO DI RECESSO: Il cliente ha un periodo di 30 giorni dal ricevimento dell'ordine per richiedere un reso gratuito al piano strada. Purché il prodotto venga restituito nuovo (senza alcun tipo di segno dovuto all'uso o al montaggio) e DEVE essere nella sua confezione originale, e completo di tutti gli elementi forniti con il prodotto. IN CASO DI QUALSIASI TIPO DI GUASTO/DANNI AL PRODOTTO: Il cliente dovrà contattare il venditore del prodotto (RSI FITWORLD SL), per informarlo del problema, e gli verrà offerta la possibilità di inviare il caso al servizio tecnico del produttore per fornire la soluzione necessaria, o la possibilità di effettuare una richiesta gratuita ritiro al piede della strada.
RSI-FITWORLD SL raccoglie sempre gli ordini a livello della strada. RITORNO DEGLI ORDINI DI MERCATO. Il cliente ha 30 giorni di tempo dal ricevimento dell'ordine per far valere il proprio diritto di recesso. Una volta contattato il venditore RSi-Fitworld, verrà organizzato il recupero e un corriere sarà incaricato di ritirare il prodotto direttamente all'indirizzo di spedizione, al piano strada. IMPORTANTE: In nessun caso verranno accettati resi presso il negozio DECATHLON più vicino. Il prodotto dovrà essere restituito nuovo (senza alcun tipo di segno dovuto all'uso o al montaggio) e DEVE essere nella sua confezione originale, integra e completa di tutti gli elementi a corredo del prodotto. RSi-Fitworld S.L. si impegna a rimborsare l'ordine, previa ricezione e controllo della merce da parte del reparto qualità, entro un periodo massimo di 14 giorni dal momento del ritiro del prodotto. In nessun caso verranno accettati resi con spese di spedizione non pagate dal cliente.
RSI-FITWORLD SL raccoglie sempre gli ordini a livello della strada. RITORNO DEGLI ORDINI DI MERCATO. Il cliente ha 30 giorni di tempo dal ricevimento dell'ordine per far valere il proprio diritto di recesso. Una volta contattato il venditore RSi-Fitworld, verrà organizzato il recupero e un corriere sarà incaricato di ritirare il prodotto direttamente all'indirizzo di spedizione, al piano strada. IMPORTANTE: In nessun caso verranno accettati resi presso il negozio DECATHLON più vicino. Il prodotto dovrà essere restituito nuovo (senza alcun tipo di segno dovuto all'uso o al montaggio) e DEVE essere nella sua confezione originale, integra e completa di tutti gli elementi a corredo del prodotto. RSi-Fitworld S.L. si impegna a rimborsare l'ordine, previa ricezione e controllo della merce da parte del reparto qualità, entro un periodo massimo di 14 giorni dal momento del ritiro del prodotto. In nessun caso verranno accettati resi con spese di spedizione non pagate dal cliente.
Questo certificato di garanzia è stato rilasciato in conformità con le disposizioni della Direttiva 2011/83/CE del Parlamento Europeo e del 25 ottobre 2011 sui diritti dei consumatori inclusi nel diritto spagnolo in virtù della Legge 3/2014 del 27 marzo Legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti e altre leggi complementari. In conformità con i suddetti termini, EXERCYCLE, S.L., titolare di NIF B-01029032, con sede legale a Vitoria, calle Zurrupitieta, 22, garantisce questo prodotto ai seguenti termini e condizioni: 1. PERIODO DI GARANZIA Il prodotto oggetto del presente certificato è garantito per 2 ANNI e per uso esclusivamente domestico. Inoltre i tapis roulant beneficiano di una specifica garanzia sulla struttura per un periodo di DIECI (10) ANNI. Questa copertura di garanzia per le unità qualificate come "LCU" (Uso commerciale leggero) è di UN (1) ANNO per l'uso in condomini, centri estetici, palestre di piccoli hotel o strutture simili e SEI (6) MESI per l'uso pubblico in palestre o centri comunitari . In ogni caso, la garanzia decorre dalla data che appare sullo scontrino o fattura motivante l'acquisto del prodotto o sulla bolla di consegna se l'oggetto è stato consegnato in data successiva. 2. DIRITTI DI GARANZIA • Riparazione o sostituzione del prodotto per danni o vizi subiti dal prodotto e derivanti, indubbiamente e in modo dimostrabile, da vizi di fabbricazione o di fabbrica. In ogni caso sarà prevista la riparazione o la sostituzione. • Sono esclusi dalla presente garanzia i casi in cui la riparazione o la sostituzione imponga al venditore spese di gran lunga superiori a quelle risultanti da altri mezzi per sanare i guasti senza pregiudizio per l'acquirente. • Per le parti difettose il cui montaggio è indicato nelle fasi di montaggio del manuale di installazione, il produttore si farà carico del costo della spedizione e del costo della parte nuova. Se, in accordo con la decisione del produttore, si rendesse necessaria l'assistenza di un tecnico per la sostituzione del pezzo, le spese di materiali, manodopera e trasferte saranno gratuite per il cliente. • In caso di riparazione o sostituzione di una macchina con una nuova, il periodo di garanzia si interrompe temporaneamente fino alla consegna della nuova macchina che beneficerà di una garanzia di 6 mesi, non verrà in nessun caso concesso un nuovo periodo di garanzia di due anni . • Se invece la riparazione o la sostituzione non sono state eseguite entro un termine ragionevole, né alle condizioni richieste, l'acquirente può richiedere una (i) riduzione del prezzo o richiedere (ii) l'annullamento dell'ordine . La (i) riduzione del prezzo sarà proporzionale alla differenza tra il valore che, in base all'ordine, l'oggetto avrebbe dovuto avere al momento della consegna ed il valore effettivo della merce consegnata all'acquirente. L'annullamento (ii) dell'ordine non sarà applicabile se la non conformità del prodotto è minore. 3. SONO ESCLUSI DALLA GARANZIA • Utilizzo del dispositivo in palestre, centri sportivi o centri istituzionali. • Installazione errata, montaggio inadeguato o rottura di parti derivanti da un montaggio errato (vedi manuale che contiene tutte le raccomandazioni per l'installazione e l'uso della macchina). • Uso improprio della macchina (eccesso di tempo, peso, ecc.) o problemi derivanti da una mancata manutenzione (mancata lubrificazione o lubrificazione con prodotto non distribuito da BH, ecc.) (vedi manuale che contiene tutte le raccomandazioni per l'installazione e l'uso della macchina). • Riparazioni effettuate da personale non espressamente autorizzato da EXERCYCLE, S.L. • Apparecchi su cui sono state sostituite parti originali con altre non fornite dal produttore. • Errori derivanti dalla manipolazione del software o dal download di programmi o applicazioni non ancora installati. • Differenze rispetto al prodotto standard quali lievi vibrazioni, rumori su elementi che richiedono una manutenzione periodica (lubrificazione o serraggio) da parte dell'utilizzatore. • Parti soggette ad usura: batterie, molle, cuscinetti, fasce e tavole di deambulatori, idraulica, funi, cinghie di trasmissione, pulegge, coperture, fermapiedi, ecc. oltre 6 mesi dalla data di acquisto o consegna del prodotto. • Anomalie dovute a fattori esterni, quali umidità, sudorazione, ambienti salini o corrosivi (vicino a piscine, saune o sui terrazzi), uso improprio di prodotti chimici, ecc. danneggiando la vernice e le cromature. • Graffi, abrasioni, colpi, cadute, ecc. causato da negligenza. • Difetti dell'apparecchio causati da danni durante il trasporto.
RSI-FITWORLD SL invia gratuitamente solo al piano strada. Se desideri una consegna in fabbrica, contatta RSi-Fitworld e richiedi un preventivo per la consegna in fabbrica poiché il servizio non è incluso nel servizio di consegna standard offerto con l'ordine.