SALAC SAS

SALAC è un'azienda a conduzione familiare con sede in Alta Savoia, nel cuore delle montagne francesi (Annecy 74). L'azienda distribuisce i suoi prodotti con il marchio KIMBERFEEL. Da oltre 60 anni, il marchio KIMBERFEEL è specializzato nella progettazione e distribuzione di scarponi da trekking, apres-ski, outdoor e trail.
Attività
SALAC - KIMBERFEELAzienda n. 32562037500023
Indirizzo
227 route des Grands Bois ,,,,,
74370 VILLAZ
FR
Politica di reso
30_Giorni
Il venditore certifica e dichiara che tutti i prodotti e i servizi offerti sul Marketplace Decathlon sono conformi ai requisiti di tutte le normative e leggi vigenti nell'Unione Europea.

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

Kimberfeel rimborserà il prezzo dei prodotti acquistati (escluse le spese di consegna) entro 30 giorni dalla data di consegna dell'ordine. La procedura di rimborso deve essere richiesta al servizio clienti tramite la piattaforma Decathlon. Qualsiasi articolo restituito incompleto, danneggiato o privo dell'imballaggio e dell'etichetta originali non sarà rimborsato.

Modalità di reso

Pode devolver as suas encomendas compradas ao vendedor SALAC - KIMBERFEEL no Marketplace da Decathlon, no prazo de 30 dias a partir da data de recepção das encomendas, sem especificar uma razão. Se a encomenda não incluir uma etiqueta de devolução/info da devolução. Para realizar a devolução é necessário enviar um email diretamente para [email protected]. Será necessário anexar fotografias/vídeos que comprovam o estado do artigo. Se a sua encomenda inclui uma etiqueta de devolução : 1) Colocar a mercadoria na embalagem original, fechando a mesma com segurança. 2) Colocar a etiqueta de retorno na embalagem, tendo o cuidado de cobrir quaisquer etiquetas de códigos de barras já existentes na etiqueta. 3) Entregue a encomenda no ponto de nome do estafeta mais conveniente para si. Caso não obtenha nenhuma resposta do vendedor no período de 48 horas úteis, poderá enviar um email para [email protected] onde a Decathlon irá encaminhar a sua solicitação para nós.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da Kimberfeel sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Kimberfeel.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 5 giorni Nessuna consegna sulle isole Sardegna e Sicilia. Corriere: Colissimo