Siroko Solutions S.L.

Abbigliamento e accessori sportivi di qualità: ciclismo, fitness, neve/sci e lifestyle. La nostra missione è democratizzare lo sport ed essere felici. Creativo. Appassionato. Diverso. Crediamo che ciò che si è sia ciò che si fa.
Attività
Siroko Solutions S.L.Azienda n. ESB52537651
Indirizzo
Plaza de Agosto Nº6 - 2º
33201 Gijón
ES
Politica di reso
30_Giorni
Caricamento in corso...

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Se hai acquistato un nostro prodotto ma la vestibilità non ti soddisfa, puoi restituirlo senza problemi. Ti verrà rimborsato il prezzo intero dell’articolo e ti fornirermo un’etichetta di reso prepagata pari all’importo dei costi di spedizione applicati al tuo ordine iniziale. Ti preghiamo di notare che hai trenta (30) giorni di calendario dalla ricezione del prodotto per chiedere il reso.

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da Siroko Solutions S.L. entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da Siroko Solutions S.L. sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Siroko Solutions S.L. presso i punti vendita Decathlon. Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. Inserire eventuali dettagli utili al cliente per restituire il prodotto in autonomia RESTITUZIONE GRATUITA In IT il cliente deve inserire alcuni dati (CP, ...) per poter visualizzare i punti di raccolta. https://www.gls-returns.com/#/m/siroko Inserisci la merce nell’imballo originale, sigillando in maniera sicura. Applica l’etichetta di reso sul collo, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sull’etichetta. Consegna il pacco presso il punto GLS a te più comodo.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da Siroko Solutions S.L. sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: Utilizzo improprio della merce Personalizzazione della merce Danni riconducibili alla normale usura del prodotto Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario contattare il Servizio Clienti Decathlon. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Siroko Solutions S.L. Inserire eventuali esempi concreti in cui la garanzia risponde e altri in cui non risponde. GARANZIA LIMITATA SIROKO Tutti gli occhiali da sole Siroko sono garantiti per tre anni (sia nell'Unione Europea che nel resto del mondo) contro i difetti di fabbricazione a partire dalla data di acquisto. Le lenti possono graffiarsi leggermente con l'uso quotidiano del prodotto, il che non è coperto dalla garanzia, a meno che l'acquirente non dimostri che l'articolo era già difettoso al momento della consegna. L'alterazione dei prodotti da parte del consumatore invalida qualsiasi garanzia. La presente garanzia, inclusa nel contrasto, è coperta dalla legislazione vigente in materia di beni acquistati dai consumatori e deve essere applicata senza limitazioni. Per usufruire della garanzia abbiamo bisogno della fattura e di immagini dettagliate del prodotto.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 5 giorni Corriere: GLS *Non effettuiamo spedizioni verso le isole, la Sardegna o la Sicilia. *Non effettuiamo spedizione verso caselle postali o basi militari.