Le spese di restituzione sono gratuite.
La merce resa viene rimborsata da Smoon Lingerie entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.
L’utente può rendere la merce acquistata da Smoon Lingerie sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Smoon Lingerie presso i punti vendita Decathlon. Se l’ordine non include un’etichetta di reso Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. Se l’ordine include l’etichetta di reso 1. Inserisci la merce nell’imballo originale, sigillando in maniera sicura. 2. Applica l’etichetta di reso sul collo, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sull’etichetta. 3. Consegna il pacco presso il punto Internationale Colissimo a te più comodo.
Tutti i Prodotti beneficiano del regime legale della garanzia di conformità prevista dal Codice del Consumo, nonché della garanzia contro i vizi occulti prevista dal Codice Civile, a condizione che l'uso sia stato normale e che siano stati seguiti i consigli di manutenzione: • Codice del Consumo Il venditore è tenuto a consegnare beni conformi al contratto ed è responsabile per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna. Egli risponde altresì di qualsiasi difetto di conformità risultante dall'imballo, dalle istruzioni di montaggio o dall'installazione quando questa gli sia stata contrattualmente addebitata o sia stata eseguita sotto la sua responsabilità. Per essere conforme al contratto, il bene deve: 1º Essere idoneo all'uso normalmente previsto da un bene simile e, ove applicabile: - corrispondere alla descrizione fatta dal venditore e possedere le qualità che quest'ultimo ha presentato all'acquirente sotto forma di campione o modello; - presentare le qualità che un acquirente può legittimamente aspettarsi date le dichiarazioni pubbliche fatte dal venditore, dal produttore o dal suo rappresentante, in particolare nella pubblicità o nell'etichettatura; 2º O presentare le caratteristiche definite di comune accordo dalle parti o essere adatto a qualsiasi uso speciale ricercato dall'acquirente, portato all'attenzione del venditore e che quest'ultimo ha accettato. L'azione per difetto di conformità si prescrive in due anni dalla consegna del bene. • Codice Civile Il venditore è tenuto alla garanzia per i vizi occulti della cosa venduta che la rendano inadatta all'uso cui è destinata, o che diminuiscano tale uso in modo tale che l'acquirente non l'avrebbe acquistata, o avrebbe pagato un prezzo minore, se li avesse conosciuti. L'azione per vizi redibitori deve essere intentata dall'acquirente entro due anni dalla scoperta del vizio.
Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 3-5 giorni Consegna non disponibile sulle isole Sardegna e Sicilia Corriere: Internationale Colissimo