Gratuito
La merce resa viene rimborsata dal team amministrativo Spider Slacklines entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.
La nostra mission è produrre prodotti per slackline che rendano felici gli slackliner di tutto il mondo. Se non sei soddisfatto dell’acquisto scrivici e faremo il nostro meglio per risolvere il problema, incluso ovviamente sostituire il prodotto o rimborsare l’acquisto. Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Spider Slacklines presso i punti vendita Decathlon. Hai 30 giorni di tempo per farlo.
Il Cliente Consumatore ha diritto di avvalersi della garanzia legale prevista dal Codice del Consumo agli articoli dal 128 al 132. Tale Garanzia prevede, tra l’altro, che il Consumatore, a pena di decadenza, denunci a Spider Slacklines l’eventuale difetto di conformità riscontrato nel prodotto acquistato entro 2 (due) mesi dalla scoperta (ex art. 132, Codice del Consumo) e, comunque, non oltre 2 (due) anni dopo la consegna del prodotto. A seguito di tale denuncia, il Consumatore avrà diritto a richiedere la riparazione o la sostituzione del Prodotto. In virtù della Garanzia legale di cui sopra, Spider Slacklines è, dunque, responsabile per i difetti di conformità che si manifestano entro 2 (due) anni dalla Consegna del Prodotto. Oltre tale termine, Spider Slacklines, pertanto, non sarà responsabile dei difetti di conformità riscontrati dal Consumatore. Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita dal team Spider Slacklines. Nel caso in cui, per effettuare le verifiche di cui al periodo precedente, la Società si accolli le spese di restituzione del bene e non venga ravvisata alcuna difformità nel prodotto, il Cliente sarà tenuto a corrispondere ad Spider Slacklines il costo di qualsiasi spesa da essa sostenuta. In caso di sostituzione o riparazione del Prodotto, i termini della garanzia relativa al Prodotto dato in sostituzione o risultante dalla riparazione, sono i medesimi del prodotto originario. Pertanto, la durata complessiva biennale della garanzia legale decorrerà comunque dalla Consegna del prodotto originario. Spider Slacklines declina ogni responsabilità per danni che possano direttamente o indirettamente derivare a persone o cose in conseguenza della mancata osservazione delle ordinarie regole di diligente utilizzo del prodotto. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali
Corrieri: BRT/ GLS Tempi di spedizione: variano a seconda della destinazione (min.2 giorni / max.7 giorni)