Sport-Centrum EU

Nome del fornitore di servizi: P.H.P. Sport-Centrum Jaroslaw Dzwierzynski Indirizzo presso il quale è stabilito il fornitore del servizio: Baczynskiego 8 Street 35-210 Rzeszow Polonia Dettagli di contatto Indirizzo e-mail: [email protected] Seconda informazione per un rapido contatto elettronico e una comunicazione diretta: +48887857177 Tribunale di registrazione / Commerciale registro: la società è stata iscritta nel registro delle attività economiche del CEIDG. Numero di registrazione:
Attività
PRZEDSIĘBIORSTWO HANDLOWO-PRODUKCYJNE SPORT - CENTRUM JAROSŁAW DŹWIERZYŃSKIAzienda n. 690041438
Indirizzo
Baczyńskiego
35-210 RZESZÓW
PL
Politica di reso
30_Giorni

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da P.H.P. Sport-Centrum Jaroslaw Dzwierzynski entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da P.H.P. Sport-Centrum Jaroslaw Dzwierzynski sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da P.H.P. Sport-Centrum Jaroslaw Dzwierzynski presso i punti vendita Decathlon. Se l’ordine non include l’etichetta di reso Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. Se l’ordine include l’etichetta di reso 1. Inserisci la merce nell’imballo originale, sigillando in maniera sicura. 2. Applica l’etichetta di reso sul collo, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sull’etichetta. 3. Consegna il pacco presso il punto DPD a te più comodo.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da P.H.P. Sport-Centrum Jaroslaw Dzwierzynski sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da P.H.P. Sport-Centrum Jaroslaw Dzwierzynski.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 4 giorni Corriere: DPD Non effettuiamo consegne in Sardegna e Sicilia.