Sportello EUR

Attività
MHS Sp. Z O.O.Azienda n. 0001074608
Indirizzo
AL. Jerozolimskie,,,,,
02-352 WARSZAWA
PL
Politica di reso
30_Giorni
Caricamento in corso...

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Avviso legale

MHS Sp. Z O.O. Al. Jerozolimskich 134, Warszawa 02-305, Polonia, KRS 0001074608, NIP: 7011179199. Avviso legale https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home.chooseLanguage, in conformità con il Regolamento sulla risoluzione delle controversie online in materia di consumo. Non siamo obbligati o disposti a partecipare a una procedura di risoluzione delle controversie davanti a un collegio arbitrale dei consumatori.

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da SPORTELLO EUR entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da SPORTELLO EUR sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere, presso i punti vendita Decathlon, la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da SPORTELLO EUR . L’ ordine non include un’etichetta di reso: Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza e gratuitamente.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da SPORTELLO EUR sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da SPORTELLO EUR

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 3 giorni Corriere: BRT Non effettuiamo consegne in Sicilia e Sardegna