Stateside

Noi di Stateside crediamo che sport e moda possano andare di pari passo. La nostra missione è quella di offrirti una selezione di abbigliamento sportivo e accessori che non solo ti aiutino a raggiungere i tuoi obiettivi, ma ti facciano anche sentire e apparire al meglio. Ci impegniamo per l'ambiente. Molti dei nostri prodotti sono realizzati con materiali sostenibili e rispettosi del pianeta. Ci impegniamo a ridurre il nostro impatto ambientale e a offrirti opzioni ecosostenibili senza
Attività
GESTION DIGITAL LABS 23 SLAzienda n. B02668911
Indirizzo
Carretera de las lagunas, C.C el camino, oficina 7, oficina 7, oficina 7, oficina 7, oficina 7, oficina 7, oficina 7
11130 CHICLANA DE LA FRONTERA
ES
Politica di reso
30_Giorni
Caricamento in corso...

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da Stateside entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da Stateside sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere, presso i punti vendita Decathlon, la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Stateside. L’ ordine non include un’etichetta di reso: Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza e gratuitamente.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti daStateside sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: Utilizzo improprio della merce Personalizzazione della merce Danni riconducibili alla normale usura del prodotto Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Stateside. Per usufruire della garanzia è necessario inviare un'email direttamente a [email protected]. Sarà necessario allegare fotografie/video che comprovano il difetto riscontrato nel prodotto.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 4/7 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 5/7 giorni Corriere: UPS