Gratuito
La merce resa viene rimborsata da STIGA Sports AB entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.
GRAZIE PER IL TUO ORDINE E GRAZIE PER AVER SCELTO I PRODOTTI STIGA. SPERIAMO CHE GODETEVI DEI PRODOTTI A LUNGO. Speriamo che ti preoccupi per l'ambiente tanto quanto noi. Si prega di riciclare tutti i rifiuti e gli imballaggi. E riciclare i prodotti quando è usurato se non è possibile ripararlo o riutilizzarlo. Se il prodotto non si adatta o non soddisfa le tue aspettative, puoi sempre restituircelo entro 30 giorni. Si prega di inviare un'e-mail a: [email protected] con il vostro •Numero d'ordine • Numero articolo e quantità • E il motivo del reso E ti invieremo immediatamente un'etichetta per il trasporto di ritorno.
I prodotti venduti da STIGA Sports AB sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da STIGA Sports AB. Ricevuta dell'ordine Inserire eventuali esempi concreti in cui la garanzia risponde e altri in cui non risponde. GARANZIA E RESPONSABILITÀ Il Fornitore si impegna a sostituire qualsiasi Prodotto non conforme alle informazioni sulle caratteristiche o sull'uso del Prodotto che il Fornitore abbia fornito al Cliente in relazione all'Ordine o comunque per iscritto prima dell'acquisto, a condizione che sia dimostrato che il difetto era presenti al momento della consegna al Cliente. Il Cliente non può rivendicare un difetto del Prodotto a meno che il Cliente non informi il Fornitore per iscritto del difetto immediatamente dopo che il Cliente ha notato o avrebbe dovuto notare il difetto. Il Fornitore non potrà mai essere ritenuto responsabile per danni causati dalla normale usura del Prodotto.
UPS Standard 3-7 giorni lavorativi