Sunslice

Batterie solari, pannelli solari portatili per telefoni, power bank e altro ancora!
Attività
Sunslice SRLAzienda n. 680474695
Indirizzo
Chemin du Cyclotron 6
1348 Louvain la Neuve
BE
Politica di reso
30_Giorni

Recensioni del venditore

4,0
su 5
5
1
4
0
3
1
2
0
1
0
Già rilasciato feedback un ordine di cinque prodotti arriva uno alla volta
  • 1/5 Conformità dell ordine (confezione con tutti i prodotti)
  • 4/5 Qualità della consegna (rispetto dei tempi di consegna)
Marco, ItaliaVerificato2a fa
Hanno consegnato nei tempi previsti e in buone condizioni
  • 5/5 Conformità dell ordine (confezione con tutti i prodotti)
  • 5/5 Qualità della consegna (rispetto dei tempi di consegna)
Alessandro, ItaliaVerificato2a fa

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Le restituzioni sono gratuite e soggette a questi termini e condizioni. Per restituire un pacco, stampate l'etichetta di restituzione prepagata scaricabile qui sotto, attaccatela al pacco da restituire e consegnatela al vostro ufficio postale locale. Per favore, scrivi anche il tuo nome e il numero d'ordine sull'etichetta di restituzione per garantire il rimborso. https://www.sunslice-solar.com/pages/returns

Modalità di rimborso

Sunslice ha 30 giorni per rimborsare l'intero importo dell'ordine dopo aver ricevuto il pacco.

Modalità di reso

Il Cliente che conclude un acquisto online sul Sito ha un diritto di recesso. È responsabilità del Cliente comunicare a Sunslice il proprio recesso dall'acquisto, senza alcuna penalità e senza indicarne il motivo, entro 30 giorni di calendario dalla data di ricevimento dell'ordine da parte del Cliente. Il Cliente deve notificare Sunslice per iscritto secondo la procedura indicata sul Sito. Il Cliente deve anche restituire i prodotti consegnati nella loro confezione originale e non danneggiata entro 30 giorni dalla notifica del recesso a Sunslice. L'uso di una parte della fornitura ordinata e consegnata comporta di diritto l'approvazione dell'insieme. I difetti di una parte della merce consegnata non autorizzano il cliente a rifiutare l'intero ordine. La responsabilità di Sunslice è quindi limitata al rimborso del prezzo della parte non conforme del prodotto o alla sostituzione di quest'ultimo.

Modalità di garanzia

1. Garanzia legale per i beni di consumo La garanzia legale di due anni si applica ai consumatori. a) Questa garanzia copre solo i difetti di conformità esistenti al momento della consegna della merce. merci. Sono quindi esclusi - Qualsiasi danno diretto o indiretto causato al dispositivo dopo la consegna (urto, caduta, ecc.); - Qualsiasi danno derivante da fuoco, acqua, incidente, ecc; - Qualsiasi danno derivante da negligenza, trattamento improprio o uso anormale. b) La mancanza di conformità deve essere segnalata entro due mesi dalla sua scoperta, sotto pena di decadenza del vostro diritto di reclamo. In conformità con queste condizioni, ed entro il termine prescritto, questa garanzia fornisce al Cliente una sostituzione gratuita del prodotto o un rimborso, a seconda delle scorte disponibili, senza alcun costo per il Cliente. Il prodotto difettoso deve essere restituito a Sunslice nel caso in cui il Cliente invochi la garanzia. Sunslice si riserva il diritto di stabilire che il prodotto è difettoso e di applicare la suddetta garanzia sui beni di consumo. Il rimborso del prodotto e delle spese di spedizione sostenute per la vendita sarà quindi effettuato su presentazione della prova di pagamento della spedizione del pacco. Se, tuttavia, risulta che la riparazione o la sostituzione non è possibile, che è sproporzionata per Sunslice o che causerebbe gravi inconvenienti al Cliente, Sunslice si impegna, su richiesta del Cliente, a concedere una riduzione adeguata o, a seconda dei casi, sciogliere il contratto e rimborsare il prezzo intero, in cambio della consegna del prodotto consegnato dal Cliente. 2. Garanzia per i difetti nascosti. Se il difetto appare dopo il periodo di due anni concesso dalla prima garanzia, il Cliente può agire sulla base della garanzia per i vizi occulti (articolo 1641 e seguenti del Codice Civile), entro un breve periodo di tempo dalla scoperta del difetto. Per poter invocare i difetti nascosti, il consumatore deve fornire la prova dell'esistenza di un difetto al momento della vendita. Il consumatore può quindi chiedere una riduzione o una riduzione di prezzo o rimborso.

Tempi di consegna dei corrieri

I tempi di consegna variano a seconda del metodo di consegna scelto. Anche se Sunslice fa ogni sforzo per garantire la consegna il più presto possibile, Sunslice non può essere ritenuto responsabile per la consegna in ritardo. I tempi di consegna sono indicati sul Sito a titolo informativo e non sono garantiti. Pertanto, un ritardo nella consegna dei prodotti non può in nessun caso dar luogo all'annullamento di un ordine, alla risoluzione dell'ordine o al pagamento di qualsiasi compensazione. Se il Cliente richiede una modifica dell'ordine durante la sua esecuzione, il tempo di consegna e il prezzo possono essere modificati. Un ordine può essere stato diviso in più consegne scaglionate. Se un evento influisce su una delle consegne del presente ordine, non influisce sulle altre consegne, essendo ciascuna di esse considerata come parte di un contratto separato. Sunslice non può consegnare nelle seguenti regioni: Sardegna, Sicilia.