Colissimo: 3-5 giorni Mondial Relay: 3-5 giorni Tutti gli ordini vengono preparati e spediti entro 1-2 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine. La consegna viene effettuata tramite Colissimo e/o Mondial Relay, a seconda del metodo di spedizione scelto dal cliente. I tempi di consegna indicati sono indicativi e possono variare nei periodi di alta stagione o in caso di circostanze eccezionali.
Ai sensi degli articoli L221-18 e seguenti del Codice del consumo francese, il cliente dispone di un termine di 2 anni di calendario dalla ricezione del prodotto per esercitare il proprio diritto di recesso, senza doverne giustificare i motivi né pagare penali. Per esercitare tale diritto, il cliente deve comunicare la propria decisione di recedere: tramite il proprio account cliente Decathlon, oppure mediante qualsiasi comunicazione scritta chiara che esprima la volontà di recedere.
Il negozio Suzon et Suzette è gestito da: Ragione sociale: SAS SUZON & SUZETTE Capitale sociale: 1.140 € Sede legale: Suzon & Suzette, 22 chemin du château, 69630 CHAPONOST, FRANCIA Iscrizione: Iscritta al RCS LYON con numero 898 472 386 Partita IVA intracomunitaria: FR85898472386 Contatto: contact@suzon-suzette.fr Responsabile della pubblicazione: Benoit PERIDON, Direttore Commerciale
Il cliente ha un termine di 4 giorni di calendario dalla ricezione dell’ordine per richiedere un reso tramite il proprio account cliente Decathlon, in conformità con la normativa vigente. I prodotti devono essere restituiti nuovi, non utilizzati e non indossati, nel loro imballaggio originale, insieme a tutti gli accessori forniti. Le spese di restituzione sono a carico del cliente, salvo in caso di prodotto difettoso, danneggiato o non conforme. Il rimborso verrà effettuato entro un termine di 4 giorni dalla ricezione e verifica del prodotto reso (o dalla conferma dell'annullamento).
Le spese di restituzione sono gratuite.
L'utente può restituire la merce acquistata dal venditore sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza doverne giustificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere, presso i negozi Decathlon, il cambio o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Suzon & Suzette. SCEGLI UNA DELLE SEGUENTI OPZIONI: Se nell'imballaggio non è inclusa un'etichetta di reso, copia e incolla le seguenti frasi: Il tuo ordine non contiene un'etichetta di reso: Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon; il servizio prenderà in carico la pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in sicurezza e gratuitamente. Se nell'imballaggio è inclusa un'etichetta di reso, copia e incolla le seguenti frasi: Il tuo ordine contiene un'etichetta di reso. Inserisci la merce nell'imballaggio originale e chiudilo accuratamente. Applica l'etichetta di reso sul pacco, assicurandoti di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti. Consegna il pacco presso il punto di raccolta [nome del corriere] più vicino a te. Indica qui i dettagli utili affinché il cliente possa effettuare il reso in autonomia (es.: reso presso un punto di ritiro o a domicilio, etichetta di reso da stampare o QR code, ecc.).