T1TAN GmbH IT

T1TAN Italia
Attività
T1TAN GmbH EuAzienda n. 90198049000014
Indirizzo
Johann-Neusch-Passage 1
79336 Herbolzheim
DE
Politica di reso
30_Giorni
Caricamento in corso...

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito.

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da T1TAN IT entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da T1TAN IT sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da T1TAN IT presso i punti vendita Decathlon. Invia la tua richiesta di reso al recapito WhatsApp +39 339 995 8787. Il Servizio Clienti Decathlon Marketplace prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. Puoi visitare il sito t1tan.it, nella sezione Help  Resi e Reclami  come restituire la merce e seguire la procedura per effettuare il reso gratuito.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da T1TAN IT sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare un messaggio di testo o audio al recapito WhatsApp +39 339 995 8787 del Servizio Clienti Decathlon Marketplace. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da T1TAN IT. Per l’attivazione della garanzia, abbiamo bisogno della foto del difetto e di una foto che certifichi lo stato generale del prodotto. Esempio: guanti in ottimo / buono stato, cucitura che si rompe, garanzia accettata. Guanti completamente usurati, cucitura rotta, nessuna garanzia.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 3-4 giorni lavorativi Tempistica media di consegna per le isole: 4-5 giorni lavorativi Corriere: DHL Parcel