Takemore

Lo store TAKEMORE offre oltre 40.000 modelli di calzature, abbigliamento e accessori dei migliori brand mondiali: Nike, Adidas, Reebok, Puma, DC Shoes, Converse, Lacoste, Asics e tanti altri. I nostri prodotti sono destinati a tutte le tipologie di utenti e l'offerta copre tutte le stagioni e molte discipline sportive. L'assortimento del negozio si rivolge principalmente agli amanti di uno stile di vita attivo e confortevole.
Attività
MEDIA PORT SPÓŁKA Z OGRANICZONĄ ODPOWIEDZIALNOŚCIĄAzienda n. 0001005934
Indirizzo
Piłsudskiego 104/6
61-246 POZNAŃ
PL
Politica di reso
30_Giorni
Il venditore certifica e dichiara che tutti i prodotti e i servizi offerti sul Marketplace Decathlon sono conformi ai requisiti di tutte le normative e leggi vigenti nell'Unione Europea.

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Costi di reso Gratuito

Modalità di rimborso

Termini e condizioni di rimborso La merce resa viene rimborsata da TAKEMORE entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

Politica di reso L’utente può rendere la merce acquistata da TAKEMORE sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da TAKEMORE presso i punti vendita Decathlon. Se l’ordine non include un’etichetta di reso Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza.

Modalità di garanzia

Termini e condizioni di garanzia I prodotti venduti da TAKEMORE sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da TAKEMORE

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 3-5 giorni. Tempistica media di consegna per le isole: 4-7 giorni. Corriere: Fedex