TelForceOne EU

Siamo uno dei maggiori produttori e distributori di elettronica di consumo in Polonia e nell'Europa centrale e orientale. Società a responsabilità limitata sono otto aziende in rapida crescita, il cui portafoglio comprende oltre una dozzina di marchi rivolti sia a clienti aziendali che al dettaglio.
Attività
TelForceOne S.A.Azienda n. 0000232137
Indirizzo
Krakowska
50-428 WROCŁAW
PL
Politica di reso
30_Giorni
Il venditore certifica e dichiara che tutti i prodotti e i servizi offerti sul Marketplace Decathlon sono conformi ai requisiti di tutte le normative e leggi vigenti nell'Unione Europea.

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da TelFoceOne S.A. entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da TelFoceOne S.A. sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere, presso i punti vendita Decathlon, la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da TelFoceOne S.A. L’ ordine non include un’etichetta di reso: Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza e gratuitamente. Indirizzo di reso dopo aver ricevuto un'etichetta di reso gratuita: Globale24 "TelForceOne" Via Papa Giovanni XXIII n 13/15, 20053 Rodano(Mi)

Modalità di garanzia

Termini e condizioni di garanzia I prodotti venduti da TelFoceOne S.A. sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: Utilizzo improprio della merce Personalizzazione della merce Danni riconducibili alla normale usura del prodotto Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da TelFoceOne S.A..

Tempi di consegna dei corrieri

Corriere: GLS Italy Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 3-5 giorni