Gratuito
La merce restituita sarà rimborsata entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto da parte del venditore. Il rimborso sarà effettuato esclusivamente tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine, senza eccezioni.
- 30 giorni dalla data di consegna dell'ordine da parte del trasportatore. - Le spese di restituzione sono gratuite. - I cambi e le restituzioni di prodotti VENDUTI DA "DETR Handels UG" non sono possibili nei negozi e nei magazzini Decathlon. - Informazioni sullo stato del prodotto: nuovo - Informazioni sull'imballaggio: restituzione nell'imballaggio originale - Indirizzo per la restituzione: Azienda: PTTR FRANCIA Nome: Pedro Rosa Indirizzo: 15, Rue Alain Peronnau ZI Silvabelle 21 Codice postale: 33830 Città: BELIN-BELIET Paese:Francia Telefono: +33617297716 Email: [email protected] - Informazioni sul motivo della restituzione: XXX - Il periodo massimo di rimborso dalla consegna al corriere è di 14 giorni di calendario. - Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento dell'acquisto. A) Se nel pacco non c'è l'etichetta di reso: Accedere al proprio conto cliente su decathlon.it, quindi cliccare su "I miei ordini". ordini". Cliccare sull'ordine che si desidera restituire. Alla voce "dettagli dell'ordine" sarà possibile cliccare su "crea un reso/cambio". Sarà quindi possibile etichetta/ulteriori istruzioni del venditore. Entro 48 ore lavorative, il nostro servizio clienti fornirà tutte le informazioni necessarie per completare il reso. B) Se viene fornita un'etichetta per la restituzione: 1. Imballare gli articoli in modo sicuro, nella scatola originale. 2. Attaccare l'etichetta di restituzione in un punto visibile del pacco. 3. Spedire all'indirizzo di restituzione sopra indicato.
I prodotti venduti da DETR Handels UG sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: Utilizzo improprio della merce Personalizzazione della merce Danni riconducibili alla normale usura del prodotto Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da DETR Handels UG. Allegare alla richiesta scontrino o fattura d’acquisto e foto del danno o difetto.
Tempo di consegna (preparazione + consegna): 8 giorni. - Vettore: UPS/DPD/GLS/DHL - Prodotti ingombranti: Consegna a domicilio o in casa