Se si richiede un rimborso o un cambio della merce acquistata, è necessario contattarci in modo che possiamo fornirvi un'etichetta di restituzione a nostre spese.
La merce resa viene rimborsata da TOAD entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.
L’utente può rendere la merce acquistata da TOAD sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da TOAD presso i punti vendita Decathlon. Se l’ordine non include un’etichetta di reso; Vi forniremo un'etichetta per il reso gratuita. Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. TOAD Retour Decathlon 1 rue Jean Cam 29700 Pluguffan France 1. Riporre la merce nell'imballaggio originale, sigillandolo in modo sicuro. 2. Apporre l'etichetta di restituzione sul pacco, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sull'etichetta. 3. Consegnate il pacco al punto di consegna Colissimo più comodo per voi. Per informazioni, l'indirizzo di ritorno è TOAD Decathlon RETURN 1 rue jean Cam 29700 Pluguffan FRANCIA
I prodotti venduti da TOAD sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon Marketplace. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da nome venditore.
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