ToExplore B.V.

Benvenuti su ToExplore! Da noi troverete scarpe da donna, da uomo e da bambino per ogni occasione, di diversi marchi: Travelin' Outdoor, Travelin' Kids, NoGRZ, DenBroeck e Mysa. Grazie alla diversità dei marchi, offriamo una collezione di scarpe, stivali e scarpe da ginnastica di alta qualità realizzate con i migliori materiali naturali. Le nostre scarpe sono adatte per essere indossate all'aperto, al lavoro o nel tempo libero. Progettate nei Paesi Bassi e prodotte in Europa. Esploriamo
Attività
ToExplore B.V.Azienda n. 65329228
Indirizzo
, Dellendwarsweg 1, Dellendwarsweg 1, Dellendwarsweg 1, Dellendwarsweg 1
8162EJ EPE
NL
Politica di reso
30_Giorni

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito.

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da ToExplore entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da ToExplore sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da ToExplore presso i punti vendita Decathlon. L ’ordine include l’etichetta di reso 1. Inserisci la merce nell’imballo originale, sigillando in maniera sicura. 2. Applica l’etichetta di reso sul collo, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sull’etichetta. 3. Consegna il pacco presso il punto FedEX a te più comodo.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da ToExplore sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da ToExplore

Tempi di consegna dei corrieri

Tempi medi di consegna per l'Italia continentale: 4 o 5 giorni Corriere: FedEX