Tour Made GmbH

Carrelli e accessori innovativi per il golf Tour Made GmbH Schneidkaul 27 54518 Altrich Tel: +49 6571 174260 Fax: +49 6571 950053 Mail: [email protected] Amministratori delegati: Toni Hober, Felix Nimmrichter Amtsgericht Wittlich HRB 43895
Attività
Tour Made GmbHAzienda n. HRB43895
Indirizzo
Schneidkaul, 27
54516 WITTLICH
DE
Politica di reso
30_Giorni

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da Tour Made GmbH entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da Tour Made GmbH sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Tour Made GmbH presso i punti vendita Decathlon. Se l’ordine non include un’etichetta di reso Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. Si prega di informarci per iscritto all'indirizzo [email protected] o telefonicamente al numero +49 6571 174260 prima di restituire la merce.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da Tour Made GmbH sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o alfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Tour Made GmbH. Inserire eventuali documenti necessari all’attivazione della garanzia o eventuali estensioni di garanzia.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 3-5 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 5-7 giorni Corriere: GLS