La restituzione è gratuita. Contattare il servizio clienti Decathlon tramite il proprio account cliente o per telefono.
Nome del fornitore di servizi: Handelsonderneming Pragma B.V. Forma giuridica: B.V. Rappresentante legale: Alfons Woudstra Indirizzo presso il quale è stabilito il fornitore di servizi: Kruisboog 32 3905 TG Veenendaal (Paesi Bassi) Dati di contatto Indirizzo e-mail: [email protected] Numero di telefono: +31 0800 5895007 Tribunale di registrazione/registro commerciale: Kamer van Koophandel (Utrecht, Paesi Bassi) Numero di registrazione: 08080816 Numero di partita IVA (articolo 27a della legge sull'IVA): NL810362557B01 OSS: NL810362557B01
La merce resa viene rimborsata da Toys and Garden entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.
L’utente può rendere la merce acquistata da Toys and Garden sulla Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da nome venditore presso i punti vendita Decathlon. Se l’ordine non include un’etichetta di reso: Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. Se l’ordine include l’etichetta di reso: 1. Inserisci la merce nell’imballo originale, sigillando in maniera sicura. 2. Applica l’etichetta di reso sul collo, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sull’etichetta. 3. Consegna il pacco presso il punto DPD e Dachser a te più comodo. Le spese di restituzione sono gratuite. Provvederemo a rimborsare l'ordine il prima possibile, ma al massimo entro 14 giorni. Indirizzo per la restituzione: Handelsonderneming Pragma B.V. - Toys and Garden, Kruisboog 40 | 3905 TG Veenendaal - Paesi Bassi
I prodotti venduti da Toys and Garden sulla Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Toys and Garden.
Tempistica media di consegna per la penisola Italia: da 5 a 10 giorni Collaboriamo con i corrieri DPD e Dachser. Per i pacchi di grandi dimensioni, Dachser contatterà l'acquirente per concordare la data di consegna. Non effettuiamo consegne in Sicilia e Sardegna.