Gratuito
La merce resa viene rimborsata da nome venditore entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.
L’utente può rendere la merce acquistata da Trolem sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Trolem presso i punti vendita Decathlon. Invia la tua richiesta di reso al recapito WhatsApp +39 339 995 8787. Il Servizio Clienti Decathlon Marketplace prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza.
I prodotti venduti da Trolem sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: Utilizzo improprio della merce Personalizzazione della merce Danni riconducibili alla normale usura del prodotto Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare un messaggio di testo o audio al recapito WhatsApp +39 339 995 8787 del Servizio Clienti Decathlon Marketplace. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Trolem.
Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 5 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 7 giorni