Univers Club

Il nostro negozio situato in Francia offre una vasta gamma di prodotti sportivi; accessori per bicicletta, running, moto, ma anche multimediali; cuffie, auricolari, orologi connessi ecc.
Attività
UNIVERS CLUBAzienda n. 799109517
Indirizzo
8 RUE DES PECHEURS,,,
94100 ST MAUR DES FOSSES
FR
Politica di reso
30_Giorni

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Avviso legale

UNIVERS CLUB AUTO SASU RCS 799 109 517 8 Rue des Pêcheurs 94100 Saint Maur des Fossés

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da Univers Club entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da Univers Club sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Univers Club presso i punti vendita Decathlon. Se l’ordine non include un’etichetta di reso Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza. Se l’ordine include l’etichetta di reso 1. Inserisci la merce nell’imballo originale, sigillando in maniera sicura. 2. Applica l’etichetta di reso sul collo, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sull’etichetta. 3. Consegna il pacco presso il punto Poste Italiane a te più comodo.

Modalità di garanzia

Termini e condizioni di garanzia I prodotti venduti da Univers Club sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: • Utilizzo improprio della merce • Personalizzazione della merce • Danni riconducibili alla normale usura del prodotto • Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Univers Club.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 5 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 15 giorni Corriere: UPS / DPD / Colissimo / Poste Italiane