Gratuito
Identificazione legale del fornitore: 3 S GmbH & Co. KG Lustheide 66 51427 Bergisch Gladbach Germany Phone: +4922047060585 Fax: +4922047060586 E-mail: [email protected] VAT ID No.: DE222242618 WEEE Reg. N.: DE18544408 iscritta nel registro delle imprese del tribunale di Colonia numero di registro commerciale HRA 16164 rappresentata dal socio personalmente responsabile Kraft Capital Verwaltungs GmbH rappresentata dall'amministratore delegato Mark Gühnemann Lustheide 66, 51427 Bergisch Gladbach, Germania iscritta nel registro delle imprese del tribunale di Colonia numero di registro commerciale HRB 113793 Risoluzione alternativa delle controversie: La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione extragiudiziale delle controversie online (piattaforma ODR), disponibile all'indirizzo https://ec.europa.eu/odr. Non siamo disposti o obbligati a partecipare a procedure di risoluzione delle controversie davanti a commissioni arbitrali dei consumatori.
La merce resa viene rimborsata da Vevendo entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.
L’utente può rendere la merce acquistata da Vevendo sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Vevendo presso i punti vendita Decathlon. Non includiamo un’etichetta di reso nel pacco. Per effettuare un reso, è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la pratica e fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza, inclusa l’etichetta di reso. Come effettuare il reso una volta ricevuta l’etichetta: Inserisci la merce nell’imballo originale, sigillandolo in maniera sicura. Applica l’etichetta di reso sul collo, avendo cura di coprire eventuali etichette con codice a barre già presenti sull’imballo. Consegna il pacco presso il punto DHL a te più comodo.
I prodotti venduti da Vevendo sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Vevendo.
Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 4/6 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 8 giorni Corriere: DHL