VITA AL TOP S.r.l.

Dal 1987 siamo sempre stati mossi da una grandissima passione per lo sport e il benessere. Crediamo che una corretta nutrizione sia alla base del benessere psicofisico e per questa ragione ci dedichiamo con amore per creare integratori e alimenti innovativi, proteici, senza glutine, low sugar e low carb, che abbiano come primo obiettivo quello di promuovere la salute dei nostri consumatori, ma che allo stesso tempo siano anche golosi e buonissimi! Grazie alle certificazioni ISO ogni fase della
Attività
VITA AL TOP SRLAzienda n. IT02655510127
Indirizzo
via archimede 329/331
21047 Saronno
IT
Politica di reso
30_Giorni

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Il costo della spedizione di reso sarà interamente a carico di Vita al Top S.r.l.

Modalità di rimborso

RESI E RIMBORSI Se il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti, integri, per cambio prodotto o rimborso entro 30 giorni dalla data di consegna dell’ordine inviado una richiesta scritta all’indirizzo [email protected]. Nell’e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire ed il tipo di compensazione desiderata: cambio prodotto o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, Vita al Top S.r.l. invierà al Cliente una conferma scritta e provvederà ad incaricare il corriere a ritirare il collo di reso. Il costo della spedizione oggetto di reso sarà interamente a carico di Vita al Top S.r.l.

Modalità di reso

CONDIZIONI DI RESO Gli integratori alimentari oggetto di reso devono presentare le pellicole di protezione esterne (ove previste), l'etichetta in lingua italiana non dovrà essere stata rimossa. I prodotti integratori Alimentari non potranno essere oggetto di cambio prodotto (gusto, confezione...) In casi in cui il cliente riceva prodotti diversi da quelli ordinati o dichiarati difettosi VITA AL TOP potrà richiedere prova fotografica. Si invita il cliente a non aprire i prodotti integratori alimentari prima di aver verificato la corrispondenza con quanto ordinato, in caso di prodotti aperti non si accetteranno resi. VITA AL TOP non accetterà resi non autorizzati. VITA AL TOP non accetterà merce in reso che non risponda pienamente alle condizioni sopradescritte. La merce verrà quindi restituita al mittente.

Modalità di garanzia

Presentazione dei prodotti I prodotti in vendita sono descritti e presentati con la massima precisione possibile. Si invitano i clienti a verificare la piena rispondenza tra le informazioni indicate on line e l'etichetta originale apposta sulla confezione inviata prima di utilizzare o aprire la confezione stessa. Prezzo dei prodotti I prezzi sono presentati in euro, IVA compresa- In caso di variazioni di legge delle aliquote IVA, tali modifiche potranno influire sul prezzo finale degli articoli senza necessità di notifica al Cliente. Ordine L'invio dell'ordine implica l'accettazione delle presenti condizioni generali di vendita. Trattamento dei colli non consegnati dal nostro corriere Si tratta dei colli che non sono stati recapitati al destinatario finale per i motivi seguenti: destinatario sconosciuto, non reclamato, rifiutato, danneggiamento durante il trasporto, manomissione Su tutte le fasi di accesso al sito, consultazione, compilazione dei moduli, esecuzione dell'ordine, consegna degli articoli o su qualsiasi altro servizio, la società VITA AL TOP si assume esclusivamente un obbligo di venditore. Pertanto, VITA AL TOP declina ogni responsabilità per gli inconvenienti o i danni derivati dall'utilizzo della rete Internet e totalmente estranei agli obblighi e alle precauzioni adottate da VITA AL TOP. In particolare, tutti gli imprevisti relativi alla fornitura del servizio, le intrusioni esterne o la presenza di virus informatici non saranno imputabili a VITA AL TOP. Analogamente, tutto ciò che risulti causa di forza maggiore ai sensi di quanto stabilito dalla Corte di Cassazione esonera totalmente VITA AL TOP da qualunque responsabilità. Garanzia Tutti i prodotti in vendita su WWW.ULTIMATEITALIA.IT sono coperti da garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del codice del consumo. Il consumatore può far valere i propri diritti in materia di garanzia legale rivolgendosi direttamente a VITA AL TOP SRL. In caso di difetto di conformità si dovrà contattare VITA AL TOP SRL all'indirizzo: [email protected] Consegne In caso di ritardo nella consegna o mancata consegna contattare il servizio clienti a [email protected] oppure telefonicamente al numero +39 0296702264 Proprietà intellettuale Tutti gli elementi del sito ULTIMATE ITALIA, visivi o sonori, compresa la tecnologia che li supporta, sono protetti da diritto d'autore, dei marchi o dei brevetti. Tali elementi sono di proprietà esclusiva di VITA AL TOP SRL. Tutti i collegamenti ipertestuali che rinviano al sito di ULTIMATE ITALIA e che utilizzano in particolare le tecniche del framing, deep-linking, in-line linking o tecniche di altro tipo di collegamento diretto sono tassativamente e formalmente vietati. Senza eccezioni, tutti i collegamenti, seppur tacitamente autorizzati, dovranno essere ritirati su richiesta di VITA AL TOP SRL.

Tempi di consegna dei corrieri

24-48 ore lavorative dalla data di ricezione dell'ordine ( 48-72 ore lavorative per Calabria e isole)