Vitastrong

VitaStrong offre qualità e innovazione, radicate nella tradizione italiana. Il nostro approccio meticoloso garantisce che ogni integratore superi le aspettative. Scegli l'eccellenza, scegli Vitastrong.
Attività
GN Distribution SRLAzienda n. 04680590405
Indirizzo
Via flaminia 267,
47924 RIMINI
IT
Politica di reso
30_Giorni

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Avviso legale

GN Distribution SRL Via Flaminia 267, Rimini RN 47924 Italia IT04680590405 - FR35953938586 - DE361512323 - ESN0273089C

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da Vitatsrong entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da Vitastrong sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere, presso i punti vendita Decathlon, la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da nome venditore. L'ordine non include un'etichetta di reso: Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza e gratuitamente.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da Vitastrong sul Marketplace Decathlon sono coperti da una garanzia di qualità di 30 giorni dalla data di consegna. La nostra garanzia assicura che tutti i supplementi rispettino i più alti standard di sicurezza e qualità. Se ricevi un prodotto danneggiato o difettoso, lo sostituiremo o ti offriremo un rimborso. La garanzia non copre: - Uso improprio o conservazione errata del prodotto - Personalizzazione o alterazione del prodotto - Danni dovuti all'usura normale o a cause accidentali Per richiedere l'applicazione della garanzia, ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati, fornendo i dettagli dell'ordine e la documentazione necessaria, come le foto del difetto o il numero di lotto del prodotto. A seconda della valutazione, il prodotto potrebbe essere sostituito o rimborsato.

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 1-3 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 1-3 giorni