Waterfall - All about Watersports

Wetent nasce nel 2012 come risultato della crescita di un gruppo di aziende che da oltre 18 anni si dedicano all'offerta di prodotti e soluzioni per attività outdoor e indoor, sport d'azione e società di organizzazione di eventi. Specialista in tende professionali per eventi ad apertura rapida (Pop-Up Tents), aumenta l'offerta di soluzioni per tutti i tipi di tende per eventi, come Duas Águas, Iglo, Orbitais, Pagoda, Tende tese, Coperture per parcheggi (Carport) , Tende Gonfiabili con possibilit
Attività
Frenetikmove LdaAzienda n. 510745989
Indirizzo
Praceta dos Pinheiros 69
4430-439 Vila Nova de Gaia
PT
Politica di reso
30_Giorni

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Spese di reso

Gratuito

Modalità di rimborso

La merce resa viene rimborsata da Waterfall entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto reso dall’utente. Il rimborso avviene esclusivamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di creazione dell’ordine, senza alcuna eccezione.

Modalità di reso

L’utente può rendere la merce acquistata da Waterfall sul Marketplace Decathlon entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa, senza specificare il motivo. ATTENZIONE: non è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di un prodotto venduto e spedito da Waterfall presso i punti vendita Decathlon. Invia la tua richiesta di reso al Servizio Clienti Decathlon, che prenderà in carico la tua pratica e ti fornirà tutte le informazioni necessarie per restituire la merce in totale sicurezza.

Modalità di garanzia

I prodotti venduti da Waterfall sul Marketplace Decathlon beneficiano di una garanzia di 2 anni dalla data di consegna della merce. La garanzia copre qualsiasi danneggiamento o malfunzionamento del prodotto riconducibile all’utilizzo per cui il prodotto è stato concepito o ad un difetto di fabbricazione. La garanzia non risponde in caso di: ● Utilizzo improprio della merce ● Personalizzazione della merce ● Danni riconducibili alla normale usura del prodotto ● Danni accidentali Per avvalersi della garanzia è necessario inviare una richiesta al Servizio Clienti Decathlon tramite i canali di assistenza dedicati. Sarà necessario allegare delle fotografie che attestino la difettosità riscontrata sul prodotto e, a discrezione del partner, il Codice Seriale del prodotto. Il prodotto potrà essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto che verrà eseguita da Waterfall .

Tempi di consegna dei corrieri

Tempistica media di consegna per la penisola Italia: 3-5 giorni Tempistica media di consegna per le isole: 5-7 Corriere: DHL