Zianshop

Il nostro obiettivo è quello di offrirvi un'ampia gamma di scarpe da donna, uomo e bambino online, oltre a stivali, sandali e accessori per auto delle migliori marche.
Attività
SHOES RETAIL SLUAzienda n. B65359531
Indirizzo
Polígono Industrial Vinyes del Mig 8, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
25220 BELL-LLOC D'URGELL
ES
Politica di reso
30_Giorni
Il venditore certifica e dichiara che tutti i prodotti e i servizi offerti sul Marketplace Decathlon sono conformi ai requisiti di tutte le normative e leggi vigenti nell'Unione Europea.

Termini di vendita

Questo articolo viene venduto da un nostro Partner di fiducia. Scopri termini e condizioni di vendita specifiche del Partner.
Modalità di rimborso

I prodotti restituiti saranno rimborsati entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto da parte del venditore. I rimborsi saranno effettuati esclusivamente con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine, senza eccezioni.

Modalità di reso

Condizioni di restituzione - 30 giorni dalla data di consegna dell'ordine da parte del trasportatore. - Le spese di restituzione sono gratuite. - I cambi e i resi di prodotti VENDUTI DA ZIANSHOP non sono possibili nei negozi e nei magazzini Decathlon. - Informazioni sulle condizioni del prodotto: Nuovo - Informazioni sull'imballaggio: Imballato. O in una scatola o sacchetto che protegga la scatola originale del prodotto. - Indirizzo per la restituzione: ZIANSHOP Polígono Industrial Vinyes del Mig 8 Bell-Lloc d'Urgell Lleida, 25220 Spagna - Informazioni sul motivo della restituzione : DEVOLUZIONE - Il periodo massimo di rimborso dalla consegna al corriere è di 14 giorni di calendario. - Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto. Se nel pacco non c'è l'etichetta di reso: Accedere al proprio conto cliente su decathlon.it e cliccare su “I miei ordini”. Cliccare sull'ordine che si desidera restituire. Alla voce “dettagli dell'ordine”, potete cliccare su “crea un reso/cambio”. È quindi possibile richiedere al venditore un'etichetta aggiuntiva/istruzioni. Entro 48 ore lavorative, il nostro servizio clienti vi fornirà tutte le informazioni necessarie per effettuare il reso.

Modalità di garanzia

Per i prodotti acquistati su Decathlon.it, si applica una garanzia di due anni a partire dalla data di consegna dei prodotti. La garanzia è valida nella misura in cui è dovuta a un difetto causato dal normale utilizzo del prodotto o a un difetto di fabbricazione. Il prodotto può essere riparato, sostituito o rimborsato a seconda della valutazione del difetto da parte del venditore. Allegare tutti i documenti necessari per l'attivazione della garanzia o dell'eventuale estensione di garanzia (fattura d'acquisto, foto, clip audio, ecc.).

Tempi di consegna dei corrieri

Tempi di consegna (preparazione + consegna): 2-4 giorni