SUBEA

Gancio spirale allungabile torcia subacquea

12,99€
Cod. : 8483964

Le nostre squadre di ideatori, sub appassionati, hanno messo a punto un gancio a spirale per assicurare tutti gli accessori da immersione al GAV.

Tieni l’occorrente a portata di mano! Niente più rischi di perdere la lampada da immersione o altri accessori con questo gancio a spirale. Fino a 140 cm di estensione!

Colore: NERO

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Facilità di utilizzo

Una gancio da fissare al GAV. Un anello per fissare gli accessori.

Versatilità

Clip centrale, richiudibile nei due sensi per più facilità.

Stretch

Lunghezza chiuso: 25 cm. Gancio estensibile fino a 140 cm.

Informazioni tecniche

Uso e caratteristiche

Un gancio estensibile con fibbia, ideale per fissare torce o fotocamere, tenendole sempre a portata di mano senza temere di perderle. Una moschettone di aggancio per fissarlo agli anelli del GAV. Un anello all’altra estremità per fissare l’occorrente. Secondo sistema di sicurezza con gancio in tessuto. La fibbia centrale si collega con clip nei due sensi, per evitare problemi sott’acqua.

Dimensioni

Lunghezza chiuso: 25 cm.
Lunghezza max: 140 cm.

Che cos'è la marca SUBEA?

Tribord Subacquea diventa SUBEA, la marca DECATHLON dedicata agli sport subacquei (snorkeling, subacquea, pesca subacquea e apnea). Le marche di tutti i nostri prodotti verranno gradualmente sostituite. Perché SUBEA? Perché: "SUBaquatic Experiences are Amazing"! Per ulteriori informazioni: www.subea.com.

Composizione/ Consigli

Composizione

Fibbie 100% Poliossimetilene Tessuto per cinghie 100% Polipropilene

Consigli di stoccaggio

È importante tenere l’attrezzatura da sub lontano da fonti che producono ozono, in un luogo asciutto al riparo dal calore e dall’esposizione diretta alla luce del sole.

Limiti d'utilizzo

La subacquea richiede la certificazione di un istruttore.

TEST

Progettato e testato dai nostri team e dal nostro partner tecnico a Hendaye (Francia).

Approvato da

Nostro partner tecnico: PlanetOcean, un diving centre a 5 stelle PADI con base presso TRIBORD. Il centro usa l’attrezzatura TRIBORD tutto l'anno. La squadra di istruttori partecipa con il massimo impegno allo sviluppo dei prodotti da subacquea: segue il processo dalla progettazione con Product Manager, designer e ingegneri fino alle prove di prototipi e ai test d'usura a lunga durata, con il contributo di subacquei principianti e dei venditori presenti in formazione durante l'anno.

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte