Una norma di protezione severa
Il regolamento (UE) 2016/425 è un regolamento applicabile alle protezioni corporali. Per questa protezione per la schiena, è caratterizzato in particolare da prove sulla capacità di assorbimento degli urti, con prove di impatto secondo la norma EN1621-2 livello 1.
Questa dorsale è stata approvata per i Giochi Olimpici di Pechino 2022 da Liam Tourki rider della squadra francese di Freestyle in Half Pipe.
Scegliere correttamente la taglia, è indispensabile, per una buona protezione
Per la taglia segui la tabella.
Misura S = 166 a 172 cm (petto 88 - 93 cm)
Misura M = da 172 a 177 cm (Petto 93 - 99 cm)
Misura L = 177 a 183 cm (Petto 99 - 107 cm)
Misura XL da 183 a 192 cm (Petto 107 -117 cm)
Perfetta compatibilità con la tua giacca grazie alla tecnologia ZIPROTEC
Per DREAMSCAPE è essenziale offrirti prodotti che ti semplificano la vita e ti proteggono.La tecnologia ZIPROTEC ti permette di combinare la tua Dorsale con le giacche SNB JKT 500 UP e SNB JKT 900 della nostra collezione. Così, non dovrai più pensarci: per essere protetto dalle intemperie, ma anche da shock eventuali durante le cadute, devi solo indossare la giacca.
Una protezione dorsale ideata insieme agli short.
La dorsale è ideata in panoplie con gli short di protezione presto disponibili, ma anche con il resto della panoplie del praticante. È munita di un pratico collegamento per attaccare la dorsale ai passanti degli short o dei pantaloni, in modo che non risalga sulla schiena quando ti muovi.
Precauzione d'uso
Non lasciare la dorsale in auto la sera o in un ambiente freddo prima di indossarla. Infatti il materiale di protezione reagisce al freddo e si indurisce in condizioni di freddo prolungato. Il semplice calore corporeo o di una stanza riscaldata basta a farla tornare al suo stato flessibile.