CON UN TOCCO MORBIDO
Il nucleo HyperElastic SoftFast™ offre un notevole aumento di velocità sia per i driver che per i ferri, offrendo al contempo una sensazione eccezionalmente morbida intorno al green.
SENSAZIONE, CONTROLLO E SPIN SENZA PARAGONI CON MAGGIORE DISTANZA
L'innovativa copertura ibrida è progettata per massimizzare la distanza senza compromettere la sensazione di morbidezza e la lunga durata.
SPIN E CONTROLLO SUL GREEN
Un nuovo sistema di copertura è stato sviluppato specificamente per migliorare il controllo sui colpi di avvicinamento e le prestazioni nel gioco corto.
• Nucleo HyperElastic SoftFast™: offre velocità maggiori per driver e ferri, garantendo al contempo una sensazione di morbidezza per chip shot e putt.
• Copertura ibrida: offre una distanza senza pari con particolare attenzione alla sensazione di morbidezza e alla durata per un gioco prolungato.
• Controllo migliorato: migliora le prestazioni sul green con maggiore spin e controllo sui colpi di avvicinamento.