pantaloni tecnici, comodi e versatili. Massima libertà di movimenti per l'arrampicata e le escursioni, con un aspetto molto attraente che lo rende ideale da usare quotidianamente.
Tessuto di cotone/Lycra® Iper-elastico ad alta resistenza.
slim fit
ginocchia rinforzate
Portacepillos per mandato di destra e a sinistra.
basso regolabile
lavaggio invecchiato
Dettagli del prodotto
Il modello rock di jeanstrack è realizzato con un tessuto iper-elastico di composizione composizione cotone peinado e lycra®. Il cotone di acconciatura di alta qualità, oltre a fornire un tocco molto morbido, offre una maggiore resistenza e durata a causa della lunghezza delle sue fibre. D'altra parte, l'uso di Lycra® come fibra elastica, garantisce sia una grande elasticità che un recupero.
Regolabile basso per cavo elastico e Tanca. Slimt fit taglio che stilizza la figura. Tasca di sicurezza con cerniera per monete e piccoli oggetti. Ginocchia rinforzate con doppio strato di tessuto. Due ampie tasche anteriori e due grandi tasche posteriori. Calcolo di vettori per la mano destra e a sinistra. Cintura Usa mocassini.
La progettazione e la produzione di questo capo sono state realizzate in Spagna (UE) rispettando tutte le normative di rispetto per l'ambiente e i diritti sociali. Essere un prodotto di prossimità, con il tuo acquisto, contribuisci a beneficio della tua comunità.
Pledge Care
Questo capo viene trattato con pigmenti speciali che tendono a scomparire con l'uso e lavato.
È consigliabile lavare sempre il capo capovolgimento per preservare il vestito usurato durante il più a lungo possibile.
Evita di stirare le applicazioni termo-adesive (trasferimenti) direttamente con il logo e il nome del marchio.
composizione
97% di acconciatura cotone
3% lycra®