La Scarpa Furia Air presenta un design aggressivo e ultra-sensibile destinato a climber avanzati e competitivi. La sua geometria asimmetrica e costruzione estremamente flessibile favoriscono il posizionamento preciso delle dita e un controllo ottimale su micro-appoggi e strapiombi.
Dotata della suola Vibram® XS Grip2 3,5 mm, questa scarpa offre un'aderenza superiore e una straordinaria sensibilità sulla roccia o sulle prese indoor, consentendo di percepire ogni asperità per posizionamenti più sicuri e precisi.
La tomaia combina microfibra perforata e Alcantara con rivestimento in mesh tecnico per garantire traspirabilità e comfort anche durante sforzi intensi. La costruzione morbida rispetta i movimenti naturali del piede garantendo al contempo una buona vestibilità.
Il sistema di chiusura velcro offre una tensione rapida e modulabile per un supporto affidabile e una calzata facile tra le vie. La regolazione precisa contribuisce a una migliore trasmissione della potenza del piede verso la presa.
Progettate per il bouldering, l'arrampicata sportiva e la pratica indoor, le Furia Air eccellono su problemi che richiedono sensibilità, precisione e dinamismo. Ideali per i climber alla ricerca di prestazioni massime su micro-appoggi, fessure e strapiombi.
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Calzaturificio S.C.A.R.P.A. S.P.A.
Via Enrico Fermi 1, Asolo TV 31011, Włochy
info@scarpa.net
Questo contatto è responsabile della conformità alla sicurezza del prodotto. Per assistenza su un ordine o un reso, contatta il Servizio Clienti.
Calzaturificio S.C.A.R.P.A. S.P.A.
Via Enrico Fermi 1, Asolo TV 31011, Włochy
info@scarpa.net