Jogging Uomo Y2K Vintage Marine
DIMENSIONI
Larghezza vita: 40cm
Lunghezza interno gamba: 84cm
Lunghezza esterno gamba: 108cm
* Le misure sono prese manualmente su ogni articolo con una tolleranza di 1cm.
UN JOGGING UOMO DALLO STILE Y2K
Questo jogging Umbro marine incarna perfettamente lo spirito vintage degli anni 2000, uno stile rétro molto ricercato oggi nel mercato dell’usato. Progettato per il cardio training, unisce comfort e performance mostrando un look casual e autentico.
UN PEZZO DI SECONDA MANO DAL LOOK AUTENTICO
Offerto in ottime condizioni, questo jogging usato conserva i suoi colori intensi e il taglio tipico del periodo Y2K. È rivolto agli appassionati di abbigliamento sportivo vintage, attenti a trovare pezzi originali che hanno già una storia da raccontare.
COMFORT PER L’ATTIVITÀ SPORTIVA
La sua realizzazione e il tessuto garantiscono ampia libertà di movimento, ideale per il cardio training ma anche per un uso casual. La vestibilità ampia e il tessuto piacevole al tatto lo rendono una scelta pratica e stilosa per allenarsi o rilassarsi.
UN’OPPORTUNITÀ NEL MERCATO DELL’USATO
Acquistare questo jogging di seconda mano significa optare per un capo unico con un’identità marcata senza rinunciare a comfort e stile. È anche un ottimo modo per rinnovare il guardaroba con capi autentici e pieni di personalità.
Note: imperfezioni segnalate dalle frecce