Giacca in pile Donna Osito TNF
DIMENSIONI
Lunghezza (dal fondo al colletto) : 66cm
Larghezza (ascella a ascella) : 53cm
Lunghezza delle maniche : 59cm
* Le misure sono state rilevate manualmente su ogni articolo con una tolleranza di 1cm.
Una giacca in pile usata The North Face adatta per il trekking
Questa giacca in pile Donna Osito di The North Face è un capo di seconda mano ideale per le appassionate di trekking in cerca di un indumento performante e confortevole. Il suo materiale isolante offre un buon calore durante le uscite all’aria aperta, rimanendo leggera e piacevole da indossare.
Comfort e stile garantiti
Ideata per adattarsi ai movimenti del corpo, questa pile di seconda mano presenta una vestibilità aderente che valorizza la silhouette pur garantendo una apprezzabile libertà di movimento. Il suo colore nero intramontabile permette di abbinarla facilmente con altri capi sportivi o casual.
Un capo di seconda mano accuratamente selezionato
Questa giacca Osito The North Face è stata verificata per assicurare una qualità ottimale nonostante il suo stato di usato. Scegliere un capo di seconda mano come questo permette di beneficiare di un indumento tecnico a un prezzo vantaggioso, senza compromessi su durata o comfort.
Versatilità e funzionalità
Sia per una passeggiata nel bosco sia per un lungo trekking, questa giacca in pile si adatta a diverse condizioni climatiche grazie alle sue proprietà isolanti. Leggera e facile da trasportare, trova posto in ogni zaino per avventure di successo.
Note: imperfezioni segnalate dalle frecce