Pile Donna TNF Fleece Bianco
MISURE
Lunghezza (dal fondo al collo): 60cm
Larghezza (ascella ad ascella): 49cm
Lunghezza maniche: 63cm
* Le misure sono prese a mano su ogni articolo con una tolleranza di 1cm.
COMFORT E CALORE PER LE TUE USCITE
Questa pile donna The North Face in colore bianco è ideale per accompagnare le tue avventure in escursione. Realizzata in un tessuto morbido e isolante, ti garantisce un calore piacevole mantenendo leggerezza e facilità di utilizzo. Il suo stile essenziale si adatta perfettamente sia all’uso quotidiano che alle attività all’aperto.
UNA SCELTA INTELLIGENTE DI SECONDA MANO
Optare per questo capo usato significa godere di un indumento tecnico rinomato senza pagare il prezzo del nuovo. La pile TNF taglia S è stata accuratamente controllata per garantire un prodotto di qualità che mantiene tutte le sue caratteristiche funzionali ed estetiche.
UNA PILE PRATICA
Facile da indossare e da abbinare, si integra facilmente con il tuo equipaggiamento da escursionismo o nel guardaroba sportswear. Il colore bianco dona un tocco luminoso e moderno, mentre il taglio femminile offre un buon equilibrio tra libertà di movimento e sostegno.
UN’OPPORTUNITÀ DA NON PERDERE
Questa pile di seconda mano è una soluzione ideale per chi cerca un capo tecnico, confortevole e versatile a un prezzo più accessibile. Una scelta intelligente per combinare performance e stile durante le tue uscite outdoor.
Note: imperfezioni segnalate dalle frecce