Pile Donna TNF Nero
MISURE
Lunghezza (dal fondo al collo): 60cm
Larghezza (ascella ad ascella): 50cm
Lunghezza delle maniche: 53cm
* Le misure sono prese manualmente su ogni capo con una tolleranza di 1cm.
CALORE E COMFORT PER L'ESCURSIONE
Questa pile da donna di The North Face garantisce un calore costante e un comfort ottimale durante le tue uscite in escursione. Il suo materiale tecnico si adatta perfettamente alle esigenze delle appassionate di attività all’aria aperta che cercano un capo affidabile e piacevole da indossare per affrontare temperature fresche.
UNA SCELTA INTELLIGENTE NEL SECOND HAND
Scegliendo questa pile usata, potrai godere della qualità riconosciuta di The North Face a un prezzo vantaggioso. Il mercato dell’usato permette di accedere a capi performanti facendo un acquisto consapevole ed economico, ideale per rinnovare il guardaroba sportswear.
DESIGN SOBRIO E FACILE DA INDOSSARE
La sua colorazione nera classica dona a questo pile uno stile versatile che si integra facilmente con diversi outfit da escursione o tempo libero. Questa giacca si abbina facilmente a pantaloni tecnici o a un jeans, per un look casual o outdoor secondo i tuoi gusti.
UN CAPO PRONTO AD ACCOMPAGNARE LE TUE AVVENTURE
Ogni prodotto di seconda mano è controllato e accuratamente preparato per offrirti un’esperienza di utilizzo impeccabile sin dal ricevimento. Questo modello conferma che il mercato dell’usato può offrire articoli in ottime condizioni, duraturi e adatti alle tue attività sportive.
Note: imperfezioni segnalate dalle frecce